X


Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro confessa: “Vuole la famiglia”

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Gossip
Foto Clizia Paolo Temptation Island Vip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lei fa una confessione: “Vuole la famiglia”

Estate d’amore per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si stanno vivendo e godendo in toto la loro relazione girando l’Italia e condividendo ogni singolo giorno insieme da quando si sono ritrovati. Intervistati dal settimanale Chi, Clizia Incorvaia ha fatto una confessione su Paolo Ciavarro:

“Lui due giorni dopo che eravamo in Casa mi diceva: ‘Mi piacerebbe avere un figlio’. Paolo vuole la famiglia, ma non ci sono più neanche le donne che ti fanno questi discorsi qua”.

Il desiderio di compiere gesti importanti, come quello di avere un figlio o magari arrivare a sancire il loro amore con il sacro vincolo del matrimonio, aleggia nell’aria. Se va tutto come deve, l’anno prossimo di questi tempi magari ci saranno non poche novità che riguarderanno Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, come dichiarato da quest’ultimo: “Lasciamo fare un po’ al tempo”.

Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ammette: “Certe critiche mi possono ferire”

La popolarità ha degli aspetti sia positivi che negativi e tra quest’ultimi ci sono anche i vari attacchi gratuiti. Alla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, Clizia Incorvaia ha ammesso di essere umana:

“Certe critiche mi possono ferire un pochino, ma mi passa. Poi il nostro è un lavoro, ce lo siamo scelto noi che è una grande fortuna, allora, so che tutto questo fa parte del gioco”.

In merito a fake news e attacchi acidi che lo riguardano, Paolo Ciavarro (sgamato da Signorini) ha commentato che gli capita di leggere da sempre cose del tipo ‘Tanto su sei il figlio di’:

“Da un po’ ho imparato a farmi scivolare tutto addosso. Non rispondo mai sul web perchè non voglio innescare meccanismi complessi”.

Paolo Ciavarro conferma il ritorno a Forum dopo il Grande Fratello Vip

Dal 5 settembre 2016 al 13 dicembre 2019 Paolo Ciavarro è stato uno dei collaboratori di Barbara Palombelli a Forum. Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, il compagno di Clizia Incorvaia ha confermato a Chi il ritorno a Forum a partire dal prossimo settembre.