X


Cristiano Malgioglio preoccupa i fan: “Ho bisogno di un neurologo”

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto cristiano malgioglio triste

Cristiano Malgioglio chiede soccorso. Il messaggio: “Ho bisogno di un neurologo che mi aiuti”

Cristiano Malgioglio nelle scorse ore ha pubblicato un messaggio molto particolare sul suo profilo Instagram, messaggio che fatto davvero spaventare i seguaci. Il paroliere, come suo solito, ha condiviso una fotografia che lo ritrae in uno dei momenti della sua giornata: per lo scatto ha posato dinanzi ad un muro fatto di mattoni colorati, come a voler indicare un arcobaleno, e altrettanta colorata e viva è la mascherina che indossa. Non vale lo stesso per il suo stato d’animo. Malgioglio ha confessato di essere vittima dell’ansia e di avere bisogno di un aiuto: “Ho bisogno di un neurologo che mi aiuti a capire meglio questi stati di ansia”

Cristiano Malgioglio, lo scontento per il Coronavirus: “A volte non riconosco la mia faccia”

Cristiano Malgioglio è vittima dell’ansia. Lo ha scritto tramite la didascalia di uno scatto reso noto questa mattina sul suo profilo Instagram. Il paroliere che ieri ha fatto una confessione sul GF Vip, come tutti noi, si è detto stufo di quell’oggetto che ci protegge e talvolta salva la vita ma che allo stesso tempo risulta scomodo. “Detesto questa mascherina che ormai porto da sei mesi” ha scritto Malgioglio sotto lo scatto nel quale ne indossa una tutta colorata: “Ne avrò almeno 90 e di colori diversi” ha continuato. Poi, però, la sua riflessione si è fatta molto più profonda: “A volte non riconosco neanche la mia faccia

Cristiano Malgioglio e le pene d’amore: “Peccato non poter raggiungere la persona”

Sebbene questa calda estate 2020 ci abbia portato una ventata di serenità, la situazione sembra comunque non essere delle migliori. Risalgono i contagi, bisogna prestare tanta attenzione e ridurre al minimo gli spostamenti. E’ questa la cosa che fa tanto male a Cristiano Malgioglio, il fatto di non poter raggiungere la persona che ama alla quale di recente ha fatto una dedica: “Adesso vorrei essere libero di muovermi ovunque. Ma non posso… Bisogna rispettare le regole” ha fatto sapere il paroliere che ha aggiunto: “E’ un peccato non poter raggiungere la persona alla quale vuoi bene. Ma per quanto tempo ancora?