X


Cristiano Malgioglio, dedica inaspettata: “La tua presenza è come il sole”

Scritto da , il 10 Agosto, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Cristiano Malgioglio in vacanza

Cristiano Malgioglio fa una dedica inaspettata: “La tua presenza è come il sole”

Cristiano Malgioglio è stato, in questi ultimi mesi segnati dall’emergenza coronavirus, uno dei personaggi noti più attenti alle misure di sicurezza. Attraverso il proprio profilo Instagram, infatti, si è sempre fatto portavoce di messaggi che invitavano alla prudenza, al rispetto della propria salute e di quella degli altri. Adesso, però, che la situazione epidemiologica si è un po’ alleggerita, anche Cristiano Malgioglio si concede un po’ di relax, una meritata vacanza nella bellissima Puglia. E’ da lì che alcuni pochi giorni fa il cantante e paroliere ha condiviso con i propri follower una foto in compagnia di Loredana Lecciso, e sempre da lì, probabilmente, quest’oggi ha voluto omaggiare un amico di una dedica inaspettata:

La tua presenza è come il sole entrato nel mio giardino in un giorno di primavera.

Chi sarà questo amico? Un personaggio conosciuto o alieno all’ambiente dello spettacolo?

Cristiano Malgioglio, triste sfogo: “E’ impossibile per me”

Cristiano Malgioglio ha di recente condiviso attraverso il proprio profilo Instagram una dedica inaspettata destinata a un amico misterioso. Il cantante e paroliere, adesso che ha parzialmente abbandonato le misure di prudenza adottate in risposta all’epidemia di coronavirus, si sta concedendo una vacanza nel Sud Italia. Sempre attraverso il noto social, però, ieri Cristiano Malgioglio si era reso protagonista di un triste sfogo:

Niente mare, è impossibile per me… Troppa gente. Solo un po’ di sole nel tardo pomeriggio a bordo piscina.

Dunque sì a un po’ di relax, ma con moderazione.

Cristiano Malgioglio, la risposta dei fan: “Ti stai divertendo in Puglia?”

Di recente Pupo aveva svelato un retroscena piccante proprio su Cristiano Malgioglio. Il cantante, che adesso si sta godendo un po’ di relax in Puglia, ha voluto omaggiare un amico misterioso di una dedica altrettanto oscura. I suoi fan pugliesi, però, onorati della sua presenza, ci tengono a sapere:

Ti stai divertendo nella nostra bellissima Puglia?