X


Cristiano Malgioglio, confessione sul Grande Fratello: “Si vede che…”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio confessa: “Si vede che ho lasciato qualcosa di diverso”

Cristiano Malgioglio è diventato uno dei personaggi più apprezzati ma soprattutto seguiti sui social network, in particolare su Instagram dove conta un milione di followers e attraverso il quale condivide numerosissimi scatti che lo ritraggono nei diversi momenti della giornata. Lo abbiamo visto durante i suoi viaggi all’estero, al mare, nel bosco, insomma Cristiano Malgioglio ha sempre uno scatto da condividere, talvolta anche qualche ricordo. Proprio nelle scorse ore ha pubblicato un video che risale alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. “Si vede che ho lasciato qualcosa di diverso dei vari personaggi che hanno partecipato nelle edizioni precedenti” ha scritto l’uomo come didascalia.

Cristiano Malgioglio sul Grande Fratello Vip: “I miei interventi vanno a ruba”

Il video pubblicato da Cristiano Malgioglio sul suo profilo Instagram (dove di recente ha pubblicato una dedica) lo ritrae in un momento particolare della sua partecipazione alla seconda edizione Grande Fratello Vip. Sicuramente è stato uno dei concorrenti più apprezzati ed è proprio a questo che ha fatto riferimento il paroliere. Nono solo la sua partecipazione è rimasta viva nei ricordi dei telespettatori, ma anche i suoi interventi inerenti alle varie edizioni del Grande Fratello: “Appena inizia il Grande Fratello i miei interventi su internet vanno a ruba, per non parlare di Tik Tok” è stata la riflessione che Malgioglio ha voluto condividere con i suoi seguaci.

GF Vip, Cristiano Malgioglio sulla sua partecipazione: “Non si riescono a dimenticare”

Forse un po’ nostalgico, ma anche molto fiero del suo personaggio, Cristiano Malgioglio (sul quale Pupo ha svelato un retroscena) ha pubblicato la clip di uno dei suoi sfoghi nel confessionale del Grande Fratello Vip. Accanto alla sua immagine, nel video, il volto di Simona Izzo che lo osserva con stupore e ascolta molto attentamente. Il paroliere si domanda come mai proprio la sua avventura e le sue opinioni in merito al reality siano così interessanti per i telespettatori: “Come mai? Cosa succede? Dopo tre anni dalla mia partecipazione al reality i miei momenti migliori non si riescono a dimenticare. Buon segno