X


Cristina Buccino, gossip Andrea Iannone-Michele Morrone? Vip: “Non esagerare”

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Gossip
foto Andrea Iannone Cristina Buccino

Cristina Buccino al centro del gossip con Andrea Iannone e Michele Morrone, Vip: “Non esagerare”

Al centro del gossip di quest’estate c’è sicuramente anche Cristina Buccino. L’influencer infatti nelle scorse settimane era al centro di rumors sul suo presunto flirt con Andrea Iannone mentre negli ultimi giorni si vocifera di una possibile frequentazione tra lei e Michele Morrone, che tra l’altro pare essere uno spasimante di Belen Rodriguez. Insomma in questo complicato triangolo amoroso l’unica cosa certa è che Cristina Buccino ha smentito con forza tali flirt parlando addirittura di ‘notizie raccapriccianti’. Proprio su questo suo sfogo è intervenuto anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 che nella sua rivista ha ammesso:

“Cristina non esagerare: sei splendida, intelligente ma lo sono anche Andrea e Michele e raccapriccianti non lo sono certo”

Cristina Buccino sbotta sul flirt con Andrea Iannone e Michele Morrone, Alessi: “Una biscia”

Recentemente Cristina Buccino è sbottata contro il gossip ammettendo di essere single, e di non avere nessuna relazione o flirt né con il pilota Andrea Iannone, né con l’attore Michele Morrone. Nel suo sfogo l’influencer ha anche voluto sottolineare di non vivere di gossip ma di altro. Roberto Alessi, nella sua rubrica oltre ad averle suggerito di non esagerare parlando di notizie raccapriccianti, ha anche aggiunto un augurio: “Lei smentisce arrabbiata come una biscia ma spero in un suo prossimo e vero fidanzamento”

Andrea Iannone e Soleil Sorge hanno un flirt? Le ultime indiscrezioni

Smentito dunque che Cristina Buccino abbia un flirt con Andrea Iannone o con Michele Morrone in questi giorni è scoppiato un altro gossip. Sembra infatti che Andrea Iannone e Soleil Sorge abbiano una frequentazione, ovviamente si tratta solo di indiscrezioni. Inoltre in molti hanno notato come il pilota e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno in comune la famiglia Rodriguez. Infatti mentre Andrea Iannone è stato fidanzato con Belen Rodriguez, Soleil Sorge ha avuto una breve frequentazione con Jeremias. Tuttavia la nuova coppia per adesso non ha confermato ne smentito la notizia.