X


Cristina Buccino sul rapporto con Andrea Iannone e Michele Morrone: “Basta”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Gossip
foto Cristina Buccino

Cristina Buccino chiarisce i rapporti con Andrea Iannone e Michele Morrone: “Basta parlarne”

Sono mesi che Cristina Buccino è al centro del gossip per il suo presunto flirt con Andrea Iannone. Secondo alcune indiscrezioni tra i due ci sarebbe stata una storia, anche se entrambi hanno sempre smentito che tra di loro ci fosse qualcosa di diverso di una amicizia. Nei giorni scorsi poi le è stato attribuito un nuovo flirt, con l’attore Michele Morrone, che secondo altre fonti invece si starebbe frequentando con Belen Rodriguez. Per mettere un punto a tutti questi rumors Cristina Buccino si è espressa direttamente utilizzando i suoi social per chiarire come stanno le cose ed ha sbottato:

“Sto leggendo e sentendo notizie raccapriccianti, dicendo che ho avuto una relazione che si è evoluta, non si è evoluta, ma io non ho rilasciato nessuna intervista o dichiarazione. Basta parlare a sproposito”

Cristina Buccino rumors con Andrea Iannone e Michele Morrone, lei sbotta: “Non vivo di gossip”

Cristina Buccino dunque ha smentito di aver avuto una relazione prima con Andrea Iannone e poi con Michele Morrone. L’influencer ha anche aggiunto di non essersi espressa prima perché ha preferito lasciar correre ma che adesso non ne può più di questi rumors ed ha tuonato: “Questa storia mi ha stufato quindi basta”. L’ex naufraga de L’isola dei famosi ha anche ammesso di non vivere di gossip ma facendo altro e che queste indiscrezioni andrebbero fatte con chi vive di questo. Insomma l’influencer ha colto l’occasione per sfogarsi contro i pettegolezzi sui suoi presunti flirt.

Cristina Buccino sul flirt Andrea Iannone ammette: “Perché non avrei dovuto dirlo?”

Nei giorni scorsi Karina Cascella ha detto la sua sul flirt segreto tra Andrea Iannone e Cristina Buccino, affermando di provare disagio per la loro inspiegabile segretezza. Cristina Buccino, durante il suo sfogo, le ha indirettamente risposto ammettendo che se il suo flirt con il pilota o con l’attore fosse stato reale, non avrebbe avuto nessun problema a dirlo.