X


Don Matteo, Nathalie Guetta annuncia: “Gireremo nuova stagione”

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Natalina Don Matteo

Anticipazioni Don Matteo, Nathalie Guetta annuncia: “Gireremo nuova stagione”

Inizialmente si è sempre sostenuto che Don Matteo 12 sarebbe stata l’ultima stagione della fortunata fiction di Rai 1 con protagonista Terence Hill, invece Nathalie Guetta, in un’intervista a TvMia, ha smentito tale possibilità facendo un bellissimo annuncio per i tanti appassionati della serie:

Don Matteo tornerà: gireremo un nuova serie. E io sono pronta, a marzo del prossimo anno dovremmo essere di nuovo tutti sul set”.

Insomma le vicende del prete più famoso della televisione italiana e di tutti gli altri personaggi come il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), il Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) ed il PM Marco Nardi (Maurizio Lastrico) torneranno con le nuove puntate di Don Matteo, adesso infatti è ufficiale che ci sarà la tredicesima stagione.

Don Matteo nuove puntate, Nathalie Guetta ammette: “Volevo lasciare la fiction”

Nathalie Guetta durante l’intervista con il settimanale ha annunciato che ci sarà un nuova stagione di Don Matteo, fortunata fiction di Rai 1 con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica, che va in onda sin dal 2000. Recentemente si era ipotizzato di una possibile fine della serie perché Terence Hill, a 81 anni, era troppo stanco per affrontare le lunghe riprese di Don Matteo, ma fortunatamente ha cambiato idea. Ebbene anche l’attrice francese ha ammesso di essere stata, in passato, stanca del suo ruolo:

“Sono stata sul punto di lasciare la fiction. Il ruolo di Natalina mi ha dato il successo ma è anche vero che non mi hanno proposto altri ruoli importanti. Mi sono sentita imprigionata”.

Nathalie Guetta infine ha aggiunto che ha cambiato idea dopo la sua esperienza a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, programma nel quale è riuscita a farsi conoscere e apprezzare per ciò che è riuscendo così a discostarsi dal suo ruolo in Don Matteo.

Nathalie Guetta su Don Matteo ammette: “Non potrei mai lasciare Terence Hill e Nino Frassica”

Nathalie Guetta continuerà dunque a interpretare Natalina nella fiction con Terence Hill, nei giorni scorsi era già circolata la possibilità di girare la nuova stagione di Don Matteo. L’attrice ha infatti concluso così l’intervista: “Dopo vent’anni Don Matteo è una famiglia: non potrei mai lasciare Terence Hill e Nino Frassica“. In attesa infine di vedere le nuove puntate di Don Matteo, attualmente dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 11.25 stanno andando in onda le repliche delle stagioni precedenti.