X


Elisa Isoardi dopo la delusione: “Tra le braccia di mamma” (FOTO)

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Gossip
foto Elisa Isoardi mamma

Elisa Isoardi si consola dopo la delusione per la chiusura de La prova del cuoco: “Tra le braccia di mamma”

Non tornerà in onda con La prova del cuoco a settebre Elisa Isoardi, come tutti sanno ormai a tempo: la storica trasmissione di cucina ha infatti chiuso i battenti in via definitiva con l’ultima puntata, trasmessa venerdì 26 giugno, e nella prossima stagione televisiva verrà sostituita da un nuovo programma condotto da Antonella Clerici: E’ sempre mezzogiorno. Dimenticata, ora, la delusione per la mancata riconferma de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, in attesa di scendere in pista a Ballando con le stelle come concorrente, di gode un po’ di relax con i suoi affetti più cari, come dimostra la foto che ha postato alcune ore fa su instagram, che la ritrae con la mamma.

Elisa Isoardi pubblica una foto con la mamma su instagram: “Tra le sue braccia”

“Tra le braccia di mamma” è lo stato che l’ormai ex conduttrice de La prova del cuoco ha allegato come didascalia all’immagine in questione, inserendo anche gli hashtag #famiglia e #abbracci. Ovviamente sono stati tantissimi i ‘mi piace’ e i commenti che la foto in poche ore ha ricevuto. Tra questi si nota un cuore di Monica Leofreddi e un like di Carolyn Smith, pronta a giudicarla in quel di Ballando con le stelle, dove sarà in gara tra poco più di un mese. E proprio su Ballando con le stelle 2020 Elisa Isoardi ha fatto una rivelazione nei giorni scorsi.

Elia Isoardi alla conduzione di Check Up dopo la chiusura de La prova del cuoco?

Oltre alla partecipazione a Ballando con le stelle, dopo la chiusura de La prova del cuoco per Elisa Isoardi ci sarebbe in ballo la conduzione di Check Up, storico programma di medicina che torberebbe su Rai1 dopo vent’anni, ma al momento pare non si sappia nulla con sicurezza.