X


Elisa Isoardi gossip, spunta la foto di un bacio: “Amore mio!”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Gossip
foto Elisa Isoardi fratello

Elisa Isoardi bacia un ragazzo e pubblica la foto su instagram: è il fratello

Anche se è lontana dal piccolo schermo ormai da quasi un mese e mezzo, Elisa Isoardi non smette di aggiornare costantemente tutti i suoi fans, nonché ex telespettatori de La prova del cuoco, tramite instagram. Sul suo seguitissimo profilo, infatti, pubblica foto quasi ogni giorno. E tra le ultime foto, c’è quella in cui la si vede mentre bacia… un ragazzo! No, nessun fidanzato: si tratta del fratello, come gli hashtag lasciano intendere. Alla foto in questione, visibile in alto, Elisa Isoardi ha infatti allegato come hashtag #cuneo #passeggiateinfamiglia #love, taggando proprio il fratello: Alessio Isoardi.

Elisa Isoardi, la foto con il fratello Alessio e la dedica su instagram: “L’amore mio”

Come didascalia della foto in questione l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha scritto invece “L’amore mio”. Ovviamente sono stati tantissimi i ‘mi piace’ e i like che l’immagine ha ricevuto, anche da parte di personaggi famosi come Carolyn Smith, che tra poche settimane si troverà a dover giudicare Elisa Isoardi come concorrente di Ballando con le stelle 2020.

La prova del cuoco chiusa, Elisa Isoardi in vacanza: “Viva gli Alpini!”. La foto su instagram

Dopo la foto con il fratello Alessio, Elisa Isoardi (che qualche giorno fa si è mostrata con la mamma) ha pubblicato un altro scatto su instagram, visibile alla fine di questo paragrafo, ossia una foto di gruppo fatta con gli Alpini, scrivendo come didascalia: “Viva gli Alpini. Sono l’orgoglio italiano!”.