X


Federica Panicucci sposa Marco Bacini: scelto l’abito? Spunta il gossip

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Gossip
foto federica panicucci confessione marco bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini matrimonio: lei ha scelto l’abito? Il retroscena

Presto Federica Panicucci e Marco Bacini si sposeranno. La padrona di casa di Mattino 5 è pronta a dire un altro sì dopo le nozze finite nel 2015 con Mario Fargetta. Secondo il settimanale Speciale Nuovo in Famiglia Federica Panicucci avrebbe già scelto l’abito che indosserà per il suo matrimonio con Marco Bacini, il manager che è anche suo socio in affari per una catena di negozi di abbigliamento. Un sentimento tanto bello e profondo da far progettare alla coppia le nozze. Un sogno probabilmente rimandato quest’anno per colpa del coronavirus ma che non perde sicuramente vigore, anzi è pronto a trasformarsi in realtà. Attendiamo fiduciosi di sapere la data delle nozze che, secondo rumors, dovrebbero celebrarsi dopo la fine della nuova stagione di Mattino 5.

Federica Panicucci in vacanza prima di Mattino 5: le sue foto impazzano sui social

Da 11 anni saldamente al timone di Mattino 5 Federica Panicucci (che ha fatto una scelta) torna dal 7 settembre prossimo a puntare di nuovo la sveglia alle primi luci dell’alba per dare il suo buongiorno al pubblico di Canale 5 in coppia con il bravissimo conduttore e giornalista Francesco Vecchi. Prima del ritorno, però, la conduttrice si sta godendo le sue meritate vacanze in compagnia del suo amore Marco Bacini e sui social le sue foto continuano a raccogliere migliaia di like e commenti. Il volto del mattino della rete ammiraglia del Biscione Federica Panicucci si mostra in tutto il suo splendore che sembra non svanire mai.

Federica Panicucci sempre più innamorata di Marco Bacini: la FOTO con dedica speciale

Nelle ultime ore su Instagram Federica Panicucci ha condiviso una foto che la vede tra le braccia del suo compagno Marco Bacini. “Noi” è la didascalia che accompagna l’immagine postata sul profilo seguitissimo e che racchiude tutta l’autenticità del loro amore.