X


Flavio Briatore positivo al Coronavirus? Interviene lui: “Ancora non so”

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Briatore 23 aprile

Flavio Briatore ha il Coronavirus? Parla lui: “Ho fatto il tampone ma ancora non so”

Flavio Briatore ha fatto sapere al Corriere della Sera, telefonicamente, di essere ricoverato ma non direttamente per Coronavirus. La notizia che sta facendo ormai il giro del mondo da ieri, quella secondo la quale Flavio Briatore è risultato positivo al Coronavirus, pare essere stata messa in dubbio dal diretto interessato che ha spiegato di non essere stato ricoverato (domenica sera) al San Raffaele di Milano per i sintomi propri del Covid-19. Mentre tutta Italia lo da quasi per moribondo, lui ha risposto così:

“Domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato. Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo”

Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele di Milano. Lui: “E’ un’infiammazione alla prostata”

Le notizie della giornata di ieri dicono che Flavio Briatore è ricoverato per Covid-19 in condizioni serie e con la polmonite ma lui non sembra essere d’accordo. L’imprenditore, telefonicamente, ha fatto sapere di essere ricoverato non per Coronavirus, bensì per una forte prostatite che lo ha portato, appunto, ad un riposo forzato ma soprattutto a sottoporsi a delle cure in ospedale. “Ho solo una prostatite forte” ha risposto Briatore alla domanda sulle sue condizioni di salute: “Un’infiammazione alla prostata e quasi nient’altro” ha precisato.

Flavio Briatore positivo al Covid-19? Lui parla di prostatite forte

Flavio Briatore è ricoverato al San Raffaele di Milano, la cosa è sicura ed è stata confermata da lui personalmente ma le sue condizioni di salute non sembrano essere così tanto preoccupanti. Non si sa se l’imprenditore, che è stato aspramente criticato da un ex di Uomini e Donne, abbia contratto il Coronavirus, la cosa certa, a detta sua, è la prostatite acuta. Si parlava di polmonite nella giornata di ieri, come sintomo del Covid-19, ma alla domanda Briatore non è riuscito a rispondere a causa dell’irrompere dei medici nella stanza in cui è ricoverato. Un successivo messaggio tramite Whatsapp, così come riporta il Corriere della Sera, dice che era sotto flebo e non riusciva più a parlare.