X


Flavio Insinna verso la domenica pomeriggio prima de L’Eredità 2020/21

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Insinna a L'Eredità del 28 giugno 2020

Flavio Insinna torna in onda con la replica di Una voce per Padre Pio 2020

La produzione televisiva in estate, si sa, subisce per forza di cose un brusco arresto. E’ per questo motivo che, nelle ultime settimane, la domenica pomeriggio di Rai1 è stata ‘riempita’ da una serie di repliche: pensiamo a Il meglio di Da noi a ruota libera, di Francesca Fialdini, e Ora o mai più e Music Quiz, condotti da Amadeus. Questa domenica, 30 agosto, invece, sarà la volta di Flavio Insinna, il quale tornerà sul piccolo schermo con la replica di Una voce per Padre Pio 2020, il concerto a scopo benefico che era già stato trasmesso dalla Rai l’11 giugno di quest’anno, e della cui visione i telespettatori potranno quindi beneficiare una seconda volta. Si tratta di un piccolo ritorno per Flavio Insinna, il quale è assente dai palinsesti televisivi proprio dal giorno della diretta della manifestazione canora.

Flavio Insinna: da Una voce per Padre Pio in replica a la nuova edizione de L’Eredità

La diretta di Una voce per Padre Pio 2020, andata in onda lo scorso 11 giugno, ebbe momenti molto toccanti. Pensiamo, ad esempio, al momento nel quale la prima ospite, Romina Power, ricordò la sorella Taryn, morta qualche settimana prima. Sarà possibile seguire lo show nuovamente domani, domenica 30 agosto, alle dalle ore 16.15 su Rai1. Per Flavio Insinna si tratterà di una piccola comparsa dopo un periodo di assenza, prima di scoprire quali e quanti saranno i cambiamenti che apporterà per la prossima stagione de L’Eredità.

Flavio Insinna torna in tv anche con un film: La classe degli asini

La prossima stagione de L’Eredità dovrebbe partire il prossimo 28 settembre (anche se circolano voci secondo le quali la data d’inizio potrebbe slittare). Flavio Insinna, intanto, tornerà sul piccolo schermo, oltre che con la replica di Una voce per Padre Pio 2020, anche con il film La classe degli asini, lunedì sera alle ore 21.25, di Andrea Porporati e con la partecipazione anche di Vanessa Incontrada, Fabio Troiano e Aurora Giovinazzo.