X


Francesca Fialdini verso il ritorno a Da noi a ruota libera: “Prima di tutto…”

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini ultima puntata

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini in vacanza prima del ritorno in onda: “Semplicità…”

Si continua a godere le vacanze estive Francesca Fialdini dopo le fatiche della scorsa stagione televisiva, durante la quale ha condotto Da noi a ruota libera, programma domenicale in onda alle 17.35, che ha avuto un bel successo in termini di ascolti, tanto da meritarsi la riconferma per la stagione che partirà fra qualche settimana. In attesa di tornare al lavoro, però, come appena detto Francesca Fialdini si sta concedendo alcuni giorni di relax nella sua terra, la Toscana, dalla quale di recente ha postato su instagram alcune bellissime immagini delle Alpi Apuane. Ieri, invece, è stata la volta di una foto scattata al mare, caricata nelle stories.

Francesca Fialdini verso la seconda edizione di Da noi a ruota libera: “Prima di tutto la semplicità”

Sulla foto in questione, visibile in basso, Francesca Fialdini ha scritto “Prima di tutto, la semplicità”. Nell’immagine la si vede in spiaggia mentre solleva l’ombrellone, con un scoglio sullo sfondo. Dunque ultimo periodo di relax, quello attuale, per la conduttrice di Da noi… a ruota libera, che dovrebbe tornare in onda a partire da domenica 13 settembre.

foto Francesca Fialdini al mare

Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini ancora in onda con ‘il meglio di…’ ogni domenica

Intanto ogni domenica pomeriggio alle 14.00 su Rai1 Francesca Fialdini è in onda con il meglio di Da noi… a ruota libera, eccezionalmente nella fascia oraria di Domenica In, ma da settembre le nuove puntate verranno trasmesse, ovviamente, alle 17.35.