X


Francesca Manzini riceve proposta di matrimonio in diretta: la reazione

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Gossip
foto Francesca Manzini rivelazione

Francesca Manzini riceve la proposta di matrimonio in diretta e annuncia: “La Manza si sposa!”

Il volto noto di Striscia la Notizia nonché perfetta imitatrice di Mara Venier, Francesca Manzini, ha detto di sì al suo Christian Vitelli a distanza di quattro mesi dall’inizio della loro storia d’amore. La Manzini è stata colta di sorpresa dal compagno, difatti la proposta è arrivata in tempo reale mentre registravano un semplice video per mostrare ai seguaci un nuovo regalino fatto da Christian, video che la ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Incredula e allo stesso tempo felice Francesca Manzini lo ha commenta con pochissime parole: “E niente.. La Manza si sposa! Ecco com’è andata per davvero

Francesca Manzini sposa Christian Vitelli. La proposta di matrimonio in diretta Instagram

Francesca Manzini sposerà Christian Vitelli. La notizia è arrivata nelle scorse ore dalla diretta interessata che ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’intero video della proposta. L’imitatrice di Striscia la Notizia (che ha fatto una rivelazione su Mara Venier) era intenta a registrare un video mostrando la nuova collanina ricevuta in regalo dal suo amore che è prontamente intervenuto per dirle:

“La cosa che mi stupisce ancora è che tu non capisci. Questo non è un brillante, è un diamante puro. Sai cosa significa? So che questa è una sorpresa: questo è un ti amo ed è un mi vuoi sposare?”

Francesca Manzini incredula dice si al compagno Christian Vitelli: i due si sposano

Profumo di fiori d’arancio per Francesca Manzini che ha accettato di sposare il compagno Christian Vitelli. Il dettaglio curioso della loro breve ma intensa storia d’amore è proprio la proposta di matrimonio arrivata in tempo reale. Francesca Manzini in seguito alle parole pronunciate del compagno è scoppiata a ridere, credendo sia uno degli scherzi del fidanzato. Poi però lui si è fatto ancora più serio dell’inizio e ha continuato a ribadire che quello che le ha regalato è una vera e propria promessa d’amore. La Manzini, incredula ed emozionata ha bisbigliato un “Si” e si sono fusi in un lungo e appassionato bacio.