X


Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati, lei: “Non stiamo più insieme”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Gossip
foto valentin Francesca Tocca serale di amici

Valentin Dumitru e Francesca Tocca fine della relazione, lei ammette: “Non stiamo più insieme”

L’amore nato tra Francesca Tocca e Valentin Dumitru è stato tra i più chiacchierati degli ultimi mesi. I due ballerini si sono conosciuti e innamorati all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Finito il programma hanno continuato la loro relazione ma non sono mancate le critiche, Francesca Tocca infatti all’epoca stava insieme a Raimondo Todaro da anni. Il ballerino di Ballando con le stelle 2020, però, aveva pubblicato un lungo post in cui annunciando la fine della loro storia d’amore sottolineava che il rispetto e l’affetto sarebbero rimasti immutati. Adesso è arrivato invece l’annuncio della fine della storia d’amore tra Francesca Tocca e Valentin Dumitru. A dare la notizia è stata la stessa ballerina che in una storia su Instagram ha ammesso: “Mi sento di annunciarvi che io e Velentin non stiamo più insieme

Francesca Tocca e Valentin Dumitru si sono lasciati, lei: “Vi chiedo un po’ di rispetto”

Francesca Tocca e Valentin Dumitru non stanno più insieme. Dopo essere stati per mesi al centro di indiscrezioni e del gossip l’annuncio della fine della loro relazione è stato fatto da Francesca Tocca su Instragram che nel dettaglio ha spiegato che in questi mesi lei e l’ex allievo di Amici hanno deciso di vivere in totale libertà la loro storia e che adesso che il loro amore è finito le sembrava giusto annunciarlo a chi la segue. La ballerina ha però concluso l’annuncio con una condivisibile richiesta: “Vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui”

Francesco Tocca e Valentin Dumitru non stanno più insieme, lei rompe il silenzio

Nelle scorse settimane Francesca Tocca e Valentin Dumitru, complici e innamorati, si scambiavano dediche e messaggi via social. Adesso invece la loro storia d’amore è naufragata. Se da un parte la ballerina ha rotto il silenzio su Instagram annunciando che i due non stanno più insieme, Valentin per il momento tace, non ha infatti rilasciato nessuna dichiarazione.