X


Francesca Tocca, dedica di Valentin: “Paparazzato dal mio cuore”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Gossip
foto bacio tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru

Francesca Tocca dopo l’addio a Raimondo Todaro sta con Valentin: “Paparazzato dal mio cuore”

Francesca Tocca e Valentin Dumitru sono ormai usciti allo scoperto tramite i loro rispettivi profili social, i due avevano pubblicato qualche giorno fa proprio tramite Instagram Stories dei video che li ritraevano mentre danzavano insieme e già questo sembrava confermare il ritorno di fiamma tanto atteso. I video hanno immediatamente scatenato i nuovi gossip sulla coppia: qualcuno credeva si trattasse della conferma della relazione e qualcun altro, invece, credeva in un semplice impegno lavorativo. Oggi è arrivata la conferma: Valentin ha pubblicato una sua foto mentre parla al telefono con la didascalia: “Paparazzato dal mio cuore”

Francesca Tocca e Valentin escono allo scoperto: la fotografia e la dedica del ballerino

Francesca Tocca e il ballerino Valentin Dumitru, ex concorrente di Amici, eliminato dal programma per decisione di Maria De Filippi, hanno tenuto con il fiato sospeso gli appassionati del gossip. Se, infatti, inizialmente la passione tra loro appariva evidente, i due successivamente sembravano aver archiviato definitivamente il flirt. Adesso, però, gli indizi, le fotografie e i video sono più che sufficienti a confermare la relazione. Dopo settimane di messaggi velati e foto da incrociare per intuire che fossero insieme, nelle scorse ore è arrivata una dedica decisamente esplicita di Valentin a Francesca Tocca mentre tempo fa era stata Francesca a scrivere una dedica per Valentin, stavolta è stato proprio lui.

Amici Gossip, Valentin e Francesca Tocca finalmente insieme. Raimondo Todaro ha trovato l’amore

Questa volta non abbiamo dovuto lavorare di fantasia, non abbiamo dovuto fantasticare ne trarre conclusioni affrettate o interpretare parole e dediche, la notizia è ufficiale grazie ad un messaggio pubblicato da Valentin Dumitru sui social. Quando i due si sono conosciuti, Valentin era un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi e Francesca Tocca era sposata con Raimondo Todaro. Tra loro è esplosa una passione evidente e nel frattempo anche l’ex marito della ballerina non ha perso tempo ed è stato fotografato mentre trascorreva un giornata al mare con la sua nuova compagna 23enne.