X


Francesco Facchinetti, confessione inaspettata: “Grideranno allo scandalo”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Interviste
foto di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti fa una confessione inaspettata: “Molti grideranno allo scandalo”

Dal due agosto Francesco Facchinetti è protagonista della prima serata domenicale di Real Time con The Facchinettis, la serie televisiva incentrata sul racconto della sua famiglia allargata, già molto seguita sui social e attraverso le piattaforme di streaming, con la partecipazione, ovviamente, di sua moglie Wilma Helena Faissol. Così Francesco Facchinetti ha deciso di mettersi completamente a nudo, e anche nelle interviste, come quella rilasciata al settimanale Voi, non risparmia i dettagli più intimi della sua vita familiare, neanche le abitudini e i principi che segue impartendo l’educazione ai propri figli. Il figlio d’arte si è così espresso riguardo alle concessioni che, d’accordo con sua moglie, concede ai suoi bambini:

Molti grideranno allo scandalo, per questo lascio che sia Wilma a raccontare di cosa si tratta.

Qual è, dunque, questa confessione che, a detta del figlio di Roby Facchinetti, dovrebbe addirittura scandalizzarci?

Wilma Helena Faissol (moglie di Francesco Facchinetti) confessa: “I nostri figli dormono con noi”

Nell’intervista concessa al settimanale Voi, Francesco Facchinetti, protagonista insieme alla sua famiglia della serie The Facchinettis, ha preferito lasciare a sua moglie Wilma Helena Faissol lasciare il compito di una confessione che dovrebbe far gridare allo scandalo. Di cosa si tratta? Ce lo ha spiegato la donna:

Concediamo ai nostri figli di dormire nel lettone con noi. Francesco ha addirittura acquistato un lettone largo più di due metri e mezzo.

Lei e il marito si sono detti convinti che in molti avrebbero disapprovato questa scelta.

Francesco Facchinetti su The Facchinettis: “Un’occasione per affrontare problematiche comuni”

Di recente, un giornalista aveva svelato il motivo per cui la serie The Facchinettis avrebbe avuto un discreto successo. Il protagonista, Francesco Facchinetti, invece, nell’intervista su Voi, ha spiegato perché la ritiene un’operazione tutt’altro che superficiale:

E’ certamente divertente, ma è anche un’occasione per affrontare alcune problematiche comuni a molte coppie.