X


Francesco Facchinetti, sit-com con la moglie Wilma. Vip: “C’è un motivo”

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Francesco Facchinetti, cantante mascherato

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma criticati per la sit-com. Cecchi Paone: “C’è un motivo”

Ha fatto il suo debutto ad aprile scorso The Facchinettis su DPlay, la serie tv che racconta la vita domestica di Francesco Facchinetti e della sua famiglia. “A chi interessa la vita a casa Facchinetti?” si è chiesta una lettrice del settimanale NuovoTv e se lo sono chiesti in tanti anche sui social. Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica che cura per il noto settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha preso le difese di Francesco Facchinetti svelando che “c’è un buon motivo per trasformare la famiglia Facchinetti nel centro di una sorta di reality”. Il padre Roby è un artista molto famoso e di successo ma che almeno due figli hanno seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo anche se in modi diversi: “Quindi storie e ricordi inediti ne usciranno parecchi. Non si può dubitarne”.

Francesco Facchinetti sit-com, Alessandro Cecchi Paone: “Le donne del clan devono essere speciali”

I tre maschi della famiglia Facchinetti coprono età diverse di pubblico e questo sicuramente ha spinto produttori e autori a realizzare la sit-com The Facchinettis. La serie tv è stata registrata nell’arco di diversi mesi molto prima che il mondo fosse sconvolto dalla pandemia di coronavirus. A partecipare alle riprese diversi altri personaggi che ruotano intorno alla vita di Francesco Facchinetti e famiglia. Se in un primo momento Alessandro Cecchi Paone ha ‘difeso’ Francesco Facchinetti, sulla sua rubrica per NuovoTv, in un secondo momento ha lanciato una frecciatina e sembra aver concordato con la lettrice che ha criticato la sit-com:

“Quanto alla normalità della vita quotidiana dei Facchinetti ho dubbi: con gli uomini sempre alla ribalta, anche le donne del clan devono essere speciali”.

Francesco Facchinetti criticato, spettatrice The Facchinettis: “Non ha una vita da reality”

Una spettatrice di The Facchinettis ha criticato la serie tv e Francesco Facchinetti lamentando nella posta di Alessandro Cecchi Paone che il cantante e conduttore è famoso, “ma non ha una vita così straordinaria da farne un reality”.