X


GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci nel cast? Luxuria: “Sa cosa l’aspetta”

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci Battiti Live Seconda Puntata

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5? Vladimir Luxuria: “Sa cosa l’aspetta”

Il GF Vip 5, salvo colpi di scena, dovrebbe iniziare su Canale 5 Lunedì 14 Settembre. E in queste ultime settimane i rumor sul possibile cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip si sprecano. Chi saranno i concorrenti? Insistenti voci di corridoio danno Elisabetta Gregoraci come sicura concorrente della prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Sarà vero? Intanto oggi Vladimir Luxuria ha espresso la sua opinione sull’ultimo numero del settimanale Nuovo sulla eventuale partecipazione alla versione vip del padre di tutti i reality della conduttrice di Battiti Live 2020, asserendo: “Sa cosa l’aspetta…Chi accetta di partecipare sa bene a che cosa va in contro…” Ovviamente con queste parole Vladimir Luxuria si riferisce al fatto che potrebbe succedere qualsiasi cosa alla Gregoraci nella casa del reality: “Sono rischi che si corrono per rimanere nel mondo dello spettacolo in un periodo non facile…”

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci concorrente. Luxuria: “Scelta di partecipare va condivisa con la famiglia”

Molti rumor circolati online in quest’ultimo periodo hanno riportato che Flavio Briatore non sarebbe granchè contento dell’eventuale partecipazione della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, la quale sta avendo un ottimo successo con Battiti Live. E a tal proposito Vladimir Luxuria al settimanale Nuovo dimostra di avere le idee molto chiare anche su questo argomento, svelando:

“La scelta di partecipare al GF Vip 5 va condivisa in famiglia perchè mette anche quella sotto i riflettori…”

Vladimir Luxuria, che ieri ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000, ha poi svelato di pensare che chi accetta di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe mettersi in gioco fino in fondo.

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko dice no. Manager: “Partecipare è un’arma a doppio taglio”

Dopo tante voci di corridoio circolate online su una possibile partecipazione di Gabriel Garko al GF Vip 5, ecco arrivare la sua secca smentita. E su questa faccenda il manager di molti vip Alex Pacifico ha dichiarato di non essere molto sorpreso da questo suo rifiuto:

“Se si hanno una carriera e un’identità precise, il reality può essere un’arma a doppio taglio…”

Intanto in queste ultime ore sono arrivate anche altre smentite di una loro eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip. Difatti Eva Grimaldi, Nicola Ventola e Ludovica Pagani hanno detto chiaramente sui social che non parteciperanno alla prossima edizione del reality.