X


GF Vip, Antonio Razzi nel cast? Fredella: ”Vero fenomeno emergente”

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Razzi grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Antonio Razzi concorrente? Fredella: “Un vero fenomeno emergente sui social”

Proseguono le indiscrezioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. A quanto si apprende tra i nomi che starebbe valutando di arruolare Alfonso Signorini spunta quella di Antonio Razzi, l’ex senatore di Forza Italia diventato ormai una star sui social in cui si scatena in balletti e improvvisa coreografie che continuano a far registrare numeri decisamente importanti di visualizzazioni. Di questo ne ha parlato anche Francesco Fredella, speaker di RTL 102.5 e giornalista che durante la trasmissione ‘La Famiglia giù al Nord’ ha dichiarato che l’ex politico “è diventato un vero e proprio fenomeno emergente” sui social. Il successo riscosso sul web gli consentirà di varcare la famosa porta rossa? Antonio Razzi al Grande Fratello Vip come concorrente? Qualche settimana fa aveva confessato a Libero: “Mi piacerebbe fare un reality”.

GF Vip anticipazioni: Antonio Razzi nel cast? Fredella: “Fa lo special guest alle serate”

Proprio Francesco Fredella ha confidato, durante la trasmissione su RTL 102.5, ai suoi colleghi Armando Piccolillo e Camilla Ghini che Antonio Razzi gli ha rivelato di essere andato in Puglia in questi giorni perchè chiamato da una coppia che festeggiava 25 anni di matrimonio. I futuri sposi lo avrebbero voluto fortemente come showman della serata: “Una vera guest star”. Da politico a ‘uomo di spettacolo’: la carriera di Antonio Razzi ha preso una nuova strada e viene corteggiato da tutti. Il successo ottenuto su TikTok con i suoi balletti lo sta facendo volare alto tanto che si fanno sempre più insistenti le voci su Antonio Razzi come possibile concorrente di uno dei nuovi reality della prossima stagione, ovvero la quinta edizione del Grande Fratello Vip condotta per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini (che nelle ultime ore ha incontrato Antonella Elia opinionista insieme a Pupo a Cortina).

Antonio Razzi cambia vita: pronto per il Grande Fratello Vip? Il retroscena

Non ci sono certezze sulla sua partecipazione al GF Vip. In ogni caso Antonio Razzi ha cambiato vita e se c’è una occasione per esibirsi sui social lui non la perde. L’ex politico è diventato una vera e propria star su TikTok dove dà il meglio di sè all’insegna della danza.