X


Giancarlo Magalli al lavoro per I Fatti Vostri 2020-2021: quando inizia

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli Il Collegio

I Fatti Vostri, nuova edizione con Giancarlo Magalli da settembre su Rai2: novità e riconferme

Anche per Giancarlo Magalli, come per tutti gli altri conduttori Rai e Mediaset, le vacanze estive si avviano ormai verso la conclusione: tra un mese esatto, infatti, partirà la nuova edizione de I Fatti Vostri, dunque a breve sarà tempo di prove in studio. Per Giancarlo Magalli le telecamere si riaccenderanno a metà settembre e, com’è noto da tempo, la trasmissione vedrà un po’ di cambiamenti, a cominciare dalla conduzione: ad affiancare lo storico padrone di casa non sarà più Roberta Morise, com’è noto da tempo, bensì Samanta Togni, ex ballerina di Ballando con le stelle nonché inviata di Buongiorno Benessere, programma dedicato alla salute in onda il sabato mattina su Rai1 con Vira Carbone.

Giancarlo Magalli e Samanta Togni: nuova edizione de I Fatti Vostri in onda dal 14 settembre

Dovrebbe partire lunedì 14 settembre l’edizione 2020/21 de I Fatti Vostri, condotta da Giancarlo Magalli e Samanta Togni. Ancora una volta, quindi, a fare compagnia al pubblico della seconda rete tutti i giorni all’ora del pranzo sarà la storica trasmissione del mezzogiorno ideata e firmata da Michele Guardì, alias il ‘Comitato’. Non si conoscono, invece, i progetti futuri in televisione di Roberta Morise, co-conduttrice de I Fatti Vostri per due anni, dopo l’edizione nella quale a fare gli onori di casa con Giancarlo Magalli è stata Laura Forgia, arrivata dopo quasi dieci anni nei quali il volto femminile del programma è stata Adriana Volpe, tornata alla guida di Mezzogiorno in Famiglia dopo le tensioni con il collega di cui in rete si parla ancora.

I Fatti Vostri: formula confermata da settembre per Giancarlo Magalli e Samanta Togni

Come ogni anno, anche nel 2020/2021 I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli (ultimamente scontratosi con Marcello Cirillo) andrà in onda dalle 11.00 circa fino al TG2 delle 13.00, dal lunedì al venerdì.