X


Adriana Volpe difende Cirillo e attacca Magalli: “Ha bisogno di fosforo”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe replica

Adriana Volpe torna ad attaccare Giancarlo Magalli: “Ha bisogno di fosforo”

L’ultima intervista rilasciata da Marcello Cirillo al settimanale Nuovo ha fatto andare su tutte le furie Giancarlo Magalli, il quale ha dichiarato di essere stanco e di voler quindi adire per vie legali. In queste ultime ore proprio Cirillo ha scritto un lungo sfogo su instagram, rispondendo per le rime al conduttore de I Fatti Vostri. Post questo che è stato notato anche da Adriana Volpe, la quale ha dapprima colto l’occasione per schierarsi senza ombra di dubbio dalla parte di Cirillo, e successivamente ha lanciato una frecciata velenosa a Giancarlo Magalli:

“Caro Marcello, negando anche l’evidenza dimostra di avere urgente bisogno di fosforo. È proprio il caso di dire che qui la ‘memoria ha le gambe corte’…Davvero che pessima figura!”

Insomma pare davvero che questa querelle tra Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo sia ancora ben lontana dal suo naturale epilogo.

Giancarlo Magalli criticato da Marcello Cirillo: “Hai fatto una cosa triste”

Ormai anche Marcello Cirllo e Giancarlo Magalli sono davvero ai ferri corti. E oggi il primo si è sfogato amaramente sul social fotografico, non facendo mistero che fare leva sull’episodio della mamma rivelato al settimanale Nuovo solo per metterlo in difficoltà è stato davvero molto triste (una rivelazione questa che gli ha fatto guadagnare la querela da parte di Magalli):

“Utilizzare tua mamma per mettermi in difficoltà e farmi apparire per quello che non sono è stata la cosa più triste che tu potessi fare…”

Successivamente Marcello Cirillo non solo ha respinto qualsiasi tipo di accusa al mittente, ma ha anche rivelato che l’episodio della madre di Giancarlo Magalli sarebbe realmente successa qualche anno fa in diretta Tv, come riportato anche da Michele Guardì in un’intervista a Sorrisi: “Quello che ho detto riguardo tua madre è una cosa realmente successa…La storia è anche riportata dal tuo regista Michele Guardi su Sorrisi…”

Marcello Cirillo attacca Giancarlo Magalli: “Hai perso l’ennesima occasione per stare zitto”

Marcello Cirillo, il quale ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in questi giorni, ha poi lanciato un’ultima frecciata velenosa a Giancarlo Magalli. Cosa ha detto? L’uomo ha consigliato al conduttore de I Fatti Vostri che l’emoticon con il quale ha consigliato a Adriana Volpe di fare silenzio dovrebbe rivolgerlo invece a se stesso: “Anche questa volta hai perso un’altra occasione per stare zitto…” Magalli, che tornerà a fare la voce narrante a Il Collegio, gli risponderà per le rime?