X


Gigi D’Alessio di nuovo nonno: è nata Sofia, la reazione di Anna Tatangelo

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Musica
foto Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio è di nuovo nonno: è nata Sofia, Anna Tatangelo festeggia

Gigi D’Alessio è nonno per la seconda volta. Pochi minuti fa infatti il figlio Claudio e la fidanzata Giusy Lo Conte hanno annunciato la nascita della piccola Sofia si Instagram e l’annuncio è stato postato anche dal cantante napoletano sul suo social. A commentare il lieto evento sono intervenuti in tanti che hanno già sommerso di like il post e tra questi anche l’ex compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo che ha commentato con una serie di cuori. Insomma nonostante la fine della relazione, i due cantanti sono rimasti in buoni rapporti e quindi la nascita di una nuova vita è stata festeggiata anche da Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio nonno, è nata Sofia figlia di Claudio e Giusi Lo Conte

L’arrivo della piccola Sofia ha reso Gigi D’Alessio di nuovo nonno. Il cantante infatti lo era già di Noemi, che oggi ha 14 anni e che è nata da una precedente relazione del figlio Claudio con la sua fidanzata di allora di nome Francesca. Archiviata quella storia il ragazzo ha avuto vari flirt e da circa tre anni ha una relazione con Giusy Lo Conte, che di professione è una ballerina ed è nota al pubblico per aver danzato in programmi come Tale e Quale Show, Made in Sud e I Migliori Anni. Claudio D’Alessio e Giusy Lo Conte adesso hanno coronato il sogno di allargare la famiglia diventando genitori di una nuova arrivata. Il post con il quale è stato annunciato il lieto evento è visibile alla fine del paragrafo.

Claudio D’Alessio e Giusy Lo Conte genitori di Sofia: Gigi D’Alessio nonno per la seconda volta

Gigi D’Alessio dunque è diventato nonno per la seconda volta con l’arrivo della piccola Sofia, figlia di Claudio e della compagna Giusy Lo Conte. Il cantante napoletano, su cui Antonella Clerici ha fatto una rivelazione, ha altri tre figli: Ilaria e Luca nati dalla relazione con Carmela Barbato ed Andrea figlio di Anna Tatangelo.