X


Giulia De Lellis criticata: Cecchi Paone stronca il suo detrattore

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis a Verissimo

Giulia De Lellis attaccata: “Fa parlare solo per le crisi”. Alessandro Cecchi Paone la difende

Nella rubrica che cura sul settimanale NuovoTv Alessandro Cecchi Paone ha stroncato un detrattore di Giulia De Lellis. La persona in questione ha lamentato duramente attaccato l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne sostenendo che è capace di far parlare di sè soltanto per le sue storie d’amore e per le sue crisi di coppia come quella che sta vivendo, per la seconda volta, con l’ex tronista Andrea Damante. “Questo libello è lo specchio del Paese in crisi culturale oltre che economica?” Alessandro Cecchi Paone ha risposto al detrattore di Giulia De Lellis prendendo in un certo senso le difese di quest’ultima:

“Fino a che la Giulia De Lellis non si occuperà di politica, economia e cultura, la crisi di questi tre importanti settori non potrà essere imputata a lei, ma a qualcuno più in alto”.

Giulia De Lellis fa una gaffe, l’attacco sui social: “Sei confusa vai a studiare”

Dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, Giulia De Lellis sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Sardegna. Sono ricorrenti le gaffe dell’influencer e memorabili sono quelle fatte durante la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip come concorrente: dagli errori di geografia (“La capitale dell’Africa è l’Egitto”), a quelli di astronomia (“Sole e Luna sono pianeti”), dagli errori di scienze (“Le api si riproducono con il polline”) a quelli di storia (“L’America è stata inventata nel 1942”). Giulia De Lellis (ha trovato l’amore?) in uno scatto postato sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ocean air. Salty hair”, scambiando il mare della Sardegna per un oceano. Immediati sono stati gli attacchi: “Ocean? In Sardegna?”, ha scritto un utente. “Mi sa che sei un po’ confusa”. E poi: “Vai a studiare, che è meglio”.

Giulia De Lellis allarma i follower: problemi di salute dopo la rottura con Andrea Damante?

In questi giorni Giulia De Lellis sta sfoggiando qualche foto in costume sui social e molti utenti hanno notato un eccessivo dimagrimento dopo la rottura con Andrea Damante. Sono in tanti a rivolgere appelli a Giulia De Lellis invitandola a mangiare di più e in tal caso anche a fare qualche controllo sulla sua salute. Sembrerebbe che la fashion blogger abbia perso al momento 5 kg.