X


Giulia De Lellis e Andrea Damante, Corona: “Famosi solo per il tira e molla”

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Gossip
foto Fabrizio Corona a Live-Non è la D'Urso

Fabrizio Corona, frecciata a Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Famosi solo per il tira e molla”

Per Fabrizio Corona il talento non conta più così tanto oggi come oggi. Nell’intervista concessa a Chi ha parlato di numerosi personaggi famosi come Giulia De Lellis e Andrea Damante. Per l’ex re dei paparazzi i Damellis, che stanno attraversando l’ennesima crisi confermata con un messaggio da Andrea, devono tutto al dating sentimentale di Maria De Filippi Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip:

“L’unica cosa che fa parlare di loro è il tira e molla che fanno di continuo”.

Fabrizio Corona ha indirizzato anche un’altra frecciatina a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (nelle ultime settimane si parlava di una crisi tra loro ma le voci sono state smentite) sostenendo che sono due mondi opposti:

“La popolarità è un collante per loro come per tante altre coppie perchè divisi non valgono quello che valgono insieme”.

Fabrizio Corona fa una rivelazione su Nina Moric e Belen: “Strumenti per diventare più famoso”

Dopo l’ennesima uscita di prigione Fabrizio Corona si è raccontato in una lunga intervista sulle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nina Moric e Belen Rodriguez sono state le donne della sua vita e con loro è stato per anni al centro del gossip ma, raggiunta l’età dei 47 anni, Fabrizio Corona ha capito che le showgirl sono state solo uno strumento per arrivare al successo:

“Non ho mai capito se le amassi veramente perchè nella mia visione malata erano lo strumento che mi permetteva di diventare più famoso”.

Intorno a Silvia Provvedi ha costruito un progetto mediatico, mentre su altre donne avute come Zoe Cristofoli e Asia Argento è stato lui a ridargli popolarità:

“Zoe è finita sui giornali dopo una settimana con me, di Asia non si parlava più prima che stesse con me”.

Nelle ultime ore è uscita una indiscrezione su Fabrizio Corona lanciata dal settimanale NuovoTv, ovvero quella che potrebbe diventare un nuovo tronista di Uomini e Donne.

Fabrizio Corona sul figlio Carlos Maria fa una confessione: “Mi ha salvato da me stesso”

“Mi ha salvato da me stesso perché mi ha dato stabilità, ho bisogno di lui per stare bene così come lui ha bisogno di me”,

ha dichiarato Fabrizio Corona sul figlio Carlos Maria a Chi. Per l’ex compagno di Nina Moric il figlio ha un’anima pura in un mondo di impuri e un quoziente intellettivo sopra la media: “Ama la conoscenza ed è in grado di parlare di qualsiasi argomento”.