X


Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Lui rompe il silenzio

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis e Andrea Damante matrimonio

Andrea Damante in crisi con Giulia De Lellis? Lui rompe il silenzio: “Sono tutte cavolate”

Negli ultimi giorni si è parlato di una nuova crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sui social i due non sono apparsi più insieme. Dopo qualche giorno di assenza l’influencer romana è riapparsa sui suoi profili social e nelle sue Instagram Stories ha spiegato i motivi che l’hanno tenuta lontana dalla rete. “Stavolta ho una buona ragione”, ha spiegato la compagna di Andrea Damante, portando alla luce anche un problema riscontrato con il suo telefono. Non tutti hanno creduto a quanto raccontato da Giulia De Lellis poichè le voci su una nuova crisi con il fidanzato si fanno sempre più insistenti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio e al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha cercato di rasserenare gli animi confidando: “Sono tutte cavolate”.

Giulia De Lellis, Andrea Damante fa una smentita sulla nuova crisi: le sue parole

L’estate d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis prosegue a gonfie vele e hanno inaugurato la bella stagione in barca a Ponza condividendo suoi rispettivi profili social anche la prima foto ufficiale dopo il ritorno di fiamma. I due si sono riavvicinati lo scorso marzo, dopo la fine della relazione che Giulia De Lellis aveva intrapreso con il motociclista Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. I Damellis hanno trascorso il periodo di lockdown insieme a Pomezia, tornando successivamente alla vita di tutti i giorni a Verona. Negli ultimi giorni si sono rincorse voci su una loro nuova crisi, voci che sono state categoricamente smentite da Andrea Damante alla rivista Chi. Inoltre sta facendo il giro dei social un video al mare di Andrea Damante in cui si sente in sottofondo la voce di Giulia De Lellis. Questo, quindi, conferma che i due stanno ancora insieme.

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno ancora insieme: il mistero dell’anello

In molti hanno notato un particolare: Giulia De Lellis non porta più l’anello regalato da Andrea Damante. Sono sconosciute le ragioni di questo gesto, ma quel che è certo al momento è che la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante prosegue molto bene e i due non hanno vissuto crisi alcuna.