X


Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Arriva la segnalazione

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Parla influencer: “Sono già diversi giorni”

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? E’ questa la notizia che sta facendo preoccupare nuovamente i numerosi seguaci e sostenitori della coppia. Stando a quanto riportato dall’influencer campana Deianira Marzano, la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante negli ultimi giorni si sarebbe sciolta. A detta di Deianira, la segnalazione che ha ricevuto lei (e che poi ha reso nota tramite Instagram Stories) è ritenuta attendibile poiché la persona che gliel’ha data risulta essere una persona piuttosto seria: “Mi dice che sono già diversi giorni che Giulia e Damante si sono lasciati”

Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme? L’indiscrezione di Deianira Marzano

Deianira Marzano, nelle scorse ore, tramite Instagram Stories, ha annunciato che Giulia De Lellis (da poco guarita dalla febbre alta che credeva essere un sintomo del coronavirus) e Andrea Damante si sarebbero lasciati. L’influencer campana sarebbe stata contattata da una persona del mondo dello spettacolo che le ha dato la notizia in anteprima: “Mi ha chiamato una persona del mondo dello spettacolo e mi ha dato una notizia” ha rivelato Deianira tramite dei video e ha poi aggiunto: “La notizia non posso darla per veritiera perché non l’ho vista con i miei occhi” ribadendo quindi che la fonte è abbastanza seria ma che lei, personalmente, non ha nessuna prova di quanto le è stato raccontato.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, lui sta con un’altra? Parla influencer: “E’ stato visto con una bionda”

La notizia sulla presunta rottura tra l’influencer Giulia De Lellis e il deejay Andrea Damante (coppia etichettata da Ciacci come noiosa) non sarebbe l’unico scoop, l’altra cosa che Deianira Marzano ha aggiunto è che il deejay è già stato visto insieme ad un’altra ragazza: “Lui è stato visto anche allontanarsi con una bionda”. Se così dovesse essere, Deianira, si è detta molto dispiaciuta per la giovane coppia. L’influencer ha anche ammesso che in un primo momento non credeva a quello che le stava raccontando la persona ma che poi, considerando l’insistenza della stessa, ha voluto riportarlo spiegando che non ha le prove per confermare la notizia sebbene la fonte sia piuttosto seria.