X


Giulia De Lellis rientro dalla Sardegna e tampone Covid-19: “Alcun sintomo”

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Gossip
foto giulia de lellis verissimo quarantena

Giulia De Lellis torna dalla Sardegna e svela che farà il test per il Coronavirus: “E’ importante”

Anche per Giulia De Lellis le vacanze estive sono giunte al termine. L’influencer ha fatto sapere ai suoi numerosi seguaci, tramite una fotografia pubblicata sul suo profilo Instagram, di star tornando dalla Sardegna dove ha trascorso gli ultimi giorni di questa calda estate 2020. In seguito ai vari focolai scoppiati proprio in Sardegna, Giulia De Lellis ha fatto sapere che la prima cosa che farà quando atterrerà sarà proprio il test per il Covid-19. “Nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi stanno vicine” ha scritto l’influencer che non dubita del fatto di essere stata attenta durante queste vacanze.

Giulia De Lellis, vacanze finite e tampone Covid-19. L’appello ai seguaci: “Fatelo anche voi”

Giulia De Lellis (che presumibilmente non è più amata da Damante) sta tornando dalla Sardegna e farà il tampone per verificare se ha contratto il Coronavirus. L’influencer ha premesso che non ha sintomi evidenti ed è sicura di essere stata attenta durante tutta la vacanza ma preferisce comunque sottoporsi al test per mettere in salvo la sua vita e quella di chi le sta vicino. Giulia De Lellis inoltre ha invitato tutti i suoi seguaci ad adottare un comportamento responsabile: “Mi raccomando: fatelo anche voi. In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto”

View this post on Instagram

Ciao a tutti 💘 Questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino, ma come sempre me la caverò.. La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test COVID-19 ( il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine. Mi raccomando: fatelo anche voi🙏🏼🙏🏼 In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto💕 In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati. La vostra Giulietta 🌈

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia De Lellis, il messaggio inaspettato dopo la rottura con Andrea Damante: “Riorganizzare la mia vita”

Giulia De Lellis si è goduta la famiglia e le splendide acque della Sardegna ma anche per lei le vacanze estive sono finite e si torna alla normalità presumibilmente senza Andrea Damante. Gli impegni lavorativi chiamano e non si può più rimandare. Quei giorni in cui era immersa nel calore della sua famiglia sono terminati e toccherà tornare alla vita di sempre dopo questa estate molto particolare: “Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino” ha dichiarato la De Lellis che poi si è fatta forza da sola: “Come sempre me la caverò”