X


Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati per sempre? Il gossip

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Gossip
Foto GIulia De Lellis lite Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis, storia giunta al capolinea? Il gossip impazza

Giulia De Lellis e Andrea Damante pare si siano lasciati definitivamente. Già nelle settimane scorse si è parlato di una rottura tra i due ma poi tutto è stato messo a tacere dalle dichiarazioni dei diretti interessati che più di una volta hanno ammesso di stare attraversando un periodo difficile ma mai di essersi lasciati. Giulia De Lellis e Andrea Damante da qualche mese a questa parte appaiono, però, molto distanti, anche le vacanze estive, difatti, non le hanno trascorse insieme e il motivo sarebbe proprio la rottura. A lanciare l’ultima indiscrezione è stato Amedeo Venza che, tramite Instagram Stories, ha dichiarato che la storia tra Giulia e Andrea sarebbe ormai giunta al capolinea.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Venza: “Nessun coraggio di comunicarlo”

La storia d’amore tra il deejay Andrea Damante e la seguitissima influencer Giulia De Lellis (sulla quale si è di recente espresso Cecchi Paone difendendola) pare sia definitivamente finita. Ciò che molti seguaci avevano intuito già nei giorni scorsi quando non apparivano più sui social insieme, è stato confermato da Amedeo Venza che ci ha svelato un altro interessante dettaglio. A detta del presentatore, Giulia e Andrea non stanno più insieme e non trovano il coraggio per comunicare la cosa ai seguaci. Ecco il messaggio di Venza: “Giulia e Andrea! La resa dei conti. Pare che si siano lasciati definitivamente ma nessuno dei due ha il coraggio di comunicarlo ai propri fans”

Andrea Damante e Giulia De Lellis, aria di rottura. Amedeo Venza: “Non c’entrano le corna”

All’inizio si era parlato di crisi, di scaramucce da innamorati e addirittura di una nuova fiamma per lei, ma la cosa sembra essere più seria di come l’avevamo immaginata. La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante giunta al capolinea. Il motivo, stavolta, a differenza della prima volta, non sarebbero ne i tradimenti ne la mancanza di rispetto. Tra la De Lellis e Andrea Damante non ci sarebbe più la giusta intesa. A rivelarlo è stato lo stesso Amedeo Venza: “Non c’entrano le corna o cose del genere. Nessuno ha tradito l’altro! Semplicemente poca alchimia e non andavano più d’accordo