X


Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui non la ama più? La confessione

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Gossip
foto andrea damante giulia de lellis

Andrea Damante non ama più Giulia De Lellis? Svelato perchè si sono lasciati

Nelle ultime ore Giulia De Lellis ha tranquillizzato i fan per quanto riguarda la sua vita privata. Qualche settimana fa proprio sui suoi seguitissimi social aveva promesso che prima o poi avrebbe parlato della crisi con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo l’ennesima separazione da Andrea Damante, Giulia De Lellis ha ammesso con tutta sincerità di star vivendo un periodo non proprio tra i più sereni e di aver trovato conforto soprattutto nella sua famiglia. La sua estate è stata turbolenta: iniziata a Forte dei Marmi con Andrea Damante, dopo il lockdown, è finita in Sardegna con Carlo Beretta. Il settimanale Chi ha svelato uno dei motivi della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe confidato agli amici di non essere più sicuro del suo amore per la giovane influencer.

Giulia De Lellis e Andrea Damante lasciati, Amedeo Venza svela: “Niente corna”

Questa volta nella storia finita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non ci sarebbero tradimenti. A confermarlo è stato Amedeo Venza, ex volto di Uomini e Donne e per quanto possa essere criticato per gli scoop che regala bisogna dire che raramente si sbaglia. Sul suo profilo Instagram ha fatto sapere:

“Pare che si siano lasciati definitivamente ma nessuno dei due ha il coraggio di comunicarlo ai propri fans. Non c’entrano le corna o cose del genere… nessuno ha tradito l’altro. Semplicemente poca alchimia e non andavano più d’accordo”.

Giulia De Lellis (difesa da Alessandro Cecchi Paone) e Andrea Damante regaleranno a tutti l’ennesimo colpo di scena ritornando insieme o questa volta l’addio sarà per sempre?

Giulia De Lellis in Sardegna, fan preoccupati per il coronavirus: “Sto benissimo”

“Siete preoccupati per me ma sto benissimo. Non è perché sto in Sardegna, allora sto in fin di vita!”, ha dichiarato Giulia De Lellis che si sta godendo qualche giorno di vacanza in merito all’impennata di contagi per coronavirus. L’influencer ed ex fidanzata di Andrea Damante, inoltre, ha fatto sapere di essere stata assente sui social perchè si sta godendo la sua famiglia:

“Sto cercando di non perdere il controllo. Ho già anticipato la data di ritorno in città. Ci sono un sacco di casi, me ne sto rendendo conto anch’io”.