X


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al Grande Fratello Vip? Lei chiarisce

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island

Grande Fratello Vip 5, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso nel cast di Alfonso Signorini? Lei chiarisce

Dopo essersi contraddistinti nell’ultima edizione di Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso approderanno al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Nelle ultime ore infatti si è ipotizzata la loro possibile partecipazione in coppia come unico concorrente nella Casa più spiata d’Italia. Secondo indiscrezioni il conduttore in questi giorni starebbe cercando di convincerli a partecipare, ma qual è la verità? A chiarire come stanno le cose ci ha pensato al stessa showgirl che in un’intervista a SuperGuida Tv ha ammesso: “Smentisco di avere avuto contatti con la produzione.” L’ex Miss Italia però ha aggiunto di seguire il programma ed infatti ha concluso:

“Mi sarebbe piaciuto partecipare anche a questa edizione tanto che avevo chiesto di incontrare Alfonso Signorini prima di partecipare a “Temptation Island”. Poi non se n’è fatto più nulla”

Antonella Elia opinionista al GF Vip, Manila Nazzaro ammette: “Farò il tifo per lei”

In attesa di sapere se Alfonso Signorini chiami o meno Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a partecipare come concorrenti al Grande Fratello Vip 5, è ormai ufficiale che opinionisti della prossima edizione del reality saranno Pupo e Antonella Elia. Quest’ultima e l’ex Miss Italia hanno condiviso l’esperienza a Temptation Island e su questa sua nuova esperienza la Nazzaro ha ammesso:

“Antonella è perfetta come opinionista perché sa essere ironica e profonda Farò il tifo per lei e mi auguro che questo programma possa regalarle un po’ di leggerezza.”

Inoltre ha anche aggiunto che nel reality condotto da Filippo Bisciglia Antonella Elia non è stata bene, poiché le offese che il fidanzato Pietro Delle Piane le ha rivolto l’hanno svuotata.

Manila Nazzaro: “Nella diatriba tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli ci ho rimesso io”

Infine Manila Nazzaro durante l’intervista ha voluto chiarire anche delle sue precedenti dichiarazioni sulla Rai. Lei infatti ha condotto un’edizione di Mezzogiorno in famiglia in coppia con Massimiliano Ossini, successivamente però a causa delle nota vicenda tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è stata sostuita da quest’ultima alla conduzione. La showgirl quindi ha chiarito di non essere delusa dal comportamento della Rai e di trovare anche giusta la ricollocazione di Adriana Volpe ma allo stesso tempo ha affermato:

“Dopo un anno di conduzione di un programma che andava benissimo non è stato carino sapere di essere stata l’unica nel programma a trovarsi sostituita. Ci sono rimasta male.”

Adesso tuttavia è di nuovo al centro della ribalta e chissà che per lei non si aprano nuove strade.