X


Grey’s Anatomy 17, Kim Raver rivela: “Teddy affronterà molti problemi”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Teddy Altman

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Kim Raver confessa: “Teddy ha subito molti traumi”

Il finale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ha portato in scena un inaspettato cliffhanger che ha coinvolto Owen Hunt e Teddy Altman. Nel corso del ventunesimo episodio, poco prima delle nozze, il Maggiore Hunt ha infatti scoperto i ripetuti tradimenti della compagna. Una rivelazione che ha portato l’uomo ad annullare il matrimonio senza tuttavia confrontarsi con la futura sposa. L’emergenza sanitaria che ha colpito gli Stati Uniti, come ormai risaputo, ha impedito al network di proporre gli ultimi quattro episodi e la stagione si è dunque conclusa con un grosso punto interrogativo riguardante il futuro sentimentale di Teddy Altman. A far parzialmente luce su cosa accadrà al cardiochirurgo in Grey’s Anatomy 17 è intervenuta Kim Raver. L’attrice, intercettata da TvInsider, ha dichiarato quanto segue:

Sarà davvero interessante vedere le conseguenze di ciò che è successo. Teddy affronterà molti problemi per via dei suoi traumi e nella prossima stagione scopriremo di cosa si tratta.

Grey’s Anatomy 17, Kim Raver su Teddy Altman: “E’ animata dalle migliori intenzioni, ma…”

In Grey’s Anatomy 17 verrà quindi approfondito il disturbo post-traumatico di Teddy Altman. Come rivelato da Kim Raver, che negli scorsi giorni ha confermato insieme ad altri due attori la sua presenza fino alla stagione 19, il passato del cardiochirurgo verrà mostrato con tutta chiarezza e sarà utile a spiegare il comportamento insolito della donna. Stando a quanto dichiarato dall’attrice pare, infatti, che tutte le azioni di Teddy derivino dalla necessità di aiutare le persone amate. Un obiettivo, quest’ultimo, che tuttavia finisce continuamente per scontrarsi con il sofferto passato della dottoressa:

Tutto ciò che fa è animato dalle migliori intenzioni, ma sicuramente deriva dalla necessità di dover fare bene il suo lavoro. Il suo comportamento, per certi versi, è il riflesso di alcuni problemi che deve affrontare.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Teddy Altman ammette: “Deve fare molto lavoro”

Infine, l’attenzione di Kim Raver si è concentrata sulla storyline che più delle altre ha sconvolto i telespettatori: la storia d’amore tra Teddy ed Allison. L’incredibile rivelazione riguardante il passato del cardiochirurgo verrà infatti approfondita nei primi episodi di Grey’s Anatomy 17 e avrà un ruolo fondamentale per il futuro sentimentale della donna. Una storyline che l’interprete di Teddy Altman ha così anticipato:

Per Teddy le relazioni con Owen, Allison e Tom sono vere e proprie relazioni amorose, ma c’è anche molto lavoro interiore che deve fare. Il suo comportamento attuale, per certi versi, deriva anche dalla sua perdita e dal suo trauma.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Kim Raver sul futuro del suo personaggio. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni è stata confermata la presenza di Cormac Hayes nel cast fisso di Grey’s Anatomy 17. Una notizia che ha già dato adito a mille ipotesi riguardanti il futuro di Meredith Grey.