X


Grey’s Anatomy: confermata la presenza di tre attori fino alla stagione 19

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy, tre attori rinnovano il contratto: quanto durerà la serie?

La lunga pausa che separa i telespettatori dalla diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy si arricchisce di nuovi, interessanti informazioni riguardanti il cast principale. Dopo il lunghissimo silenzio che ha contraddistinto il periodo successivo alla messa in onda del finale, la produzione ha già iniziato a gettare le basi per il futuro del Medical Drama. Nella serata di ieri, il sito web DeadLine ha infatti annunciato che tre membri del cast fisso hanno firmato un accordo che li lega allo show fino alla fine della stagione 19. Kevin Mckidd, Kim Raver e Camilla Luddignton hanno infatti rinnovato i loro contratti assicurando, in questo modo, la presenza di Owen Hunt, Teddy Altman e Jo Wilson fino ad un’eventuale diciannovesima edizione. Un’informazione, quest’ultima, che ancora una volta conferma la volontà da parte del network di proseguire con la messa in onda di Grey’s Anatomy per ancora molti anni.

Grey’s Anatomy 17: ecco chi sarà presente nella nuova stagione del Medical Drama

Dopo la notizia riguardante l’ingresso di due nuovi personaggi nel cast fisso di Grey’s Anatomy 17, il rinnovo contrattuale di Kevin McKidd, Kim Raver e Camilla Luddington assicura al Medical Drama tre basi solide su cui impostare la trama della prossima stagione e non solo. Sebbene, come dichiarato più volte, il futuro del telefilm dipenda dalle decisioni di Ellen Pompeo, con la quale il network ha già intavolato le trattative, la conferma dei tre attori sembra rafforzare l’idea secondo cui Grey’s Anatomy non terminerà con la prossima stagione.
In attesa di nuove dichiarazioni da parte dell’interprete di Meredith Grey, il sito web DeadLine ha inoltre chiarito che il cast presente nel finale della sedicesima edizione è interamente confermato. Grey’s Anatomy 17, salvo ulteriori e improbabili ripensamenti dell’ultimo minuto, potrà contare – oltre che sulla protagonista – sulla presenza del cast principale: Miranda Bailey (Chandra Wilson), Richard Webber (James Pickens), Jackson Avery (Jesse Williams), Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) e di tutti i personaggi regular che sono apparsi nella 16×21.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Debbie Allen annuncia l’imminente inizio delle riprese

Se il cast di Grey’s Anatomy 17 risulta ormai confermato e i recenti spoiler hanno assicurato che la trama si baserà sul coronavirus, rimane ancora da capire quando inizieranno le riprese della nuova stagione. A far parzialmente luce sulla domanda che più delle altre attanaglia i fan del Medical Drama è intervenuta Debbie Allen. L’interprete di Catherine Fox, nella giornata di ieri, ha condiviso sul suo profilo Instagram una vecchia foto annunciando che mancano pochi giorni al rientro degli attori sul set. Un’informazione, quest’ultima, che fa ben sperare circa la possibilità di assistere alla season premiere di Grey’s Anatomy 17 già a fine settembre.