X


Grey’s Anatomy 17, Richard Flood anticipa: “Nuovo triangolo per Meredith”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey e Cormac Hayes

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: in arrivo un nuovo triangolo amoroso per Meredith Grey

La trama della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy inizia gradualmente a prendere forma. Sebbene la data del debutto non sia stata ancora annunciata, le numerose interviste ai protagonisti hanno già fatto luce sulle prossime storyline che verranno affrontate. L’ultimo, in ordine di tempo, ad aver anticipato quanto accadrà nei nuovi episodi è stato Richard Flood. L’interprete di Cormac Hayes, intercettato dai microfoni di metro.co.uk, ha infatti rivelato quanto accadrà nella vita sentimentale della protagonista. Confermando le innumerevoli supposizioni dei fan, l’attore ha dichiarato che il futuro di Meredith Grey sarà caratterizzato dall’ennesimo triangolo amoroso. La complicità tra la dottoressa e il nuovo chirurgo pediatrico, dunque, verrà approfondita e si intreccerà indissolubilmente con il tentativo di Andrew DeLuca di riconquistare il cuore di Meredith. Ecco cosa ha dichiarato Richard Flood a tal proposito:

E’ sicuramente previsto un nuovo triangolo amoroso tra Cormac, Meredith ed Andrew e sarà interessante vedere come si evolverà.

Grey’s Anatomy 17, Richard Flood su Meredith e Hayes: “Esploreremo la loro connessione”

Le dichiarazioni di Richard Flood arrivano appena qualche giorno dopo la diffusione delle prime foto dal set di Grey’s Anatomy 17 e confermano le intenzioni degli sceneggiatori di approfondire il legame tra Cormac Hayes e Meredith Grey. Sebbene, al termine della sedicesima stagione, la protagonista abbia declinato l’invito del collega, l’evidente sintonia tra i due chirurghi verrà approfondita e porterà in scena l’ennesimo triangolo amoroso che vedrà protagonista anche Andrew DeLuca. La frequentazione tra Meredith e Cormac rappresenterà, inoltre, l’occasione perfetta per mostrare al pubblico qualche retroscena sul passato del nuovo chirurgo pediatrico. Come anticipato dall’attore, infatti, Krista Vernoff sembra avere in serbo una grande trama per il sostituto di Alex Karev. Queste le dichiarazioni di Richard Flood sulla prossima storyline che lo vedrà protagonista:

Voglio che i telespettatori possano scoprire qualcosa in più su di lui. Ha un passato molto interessante e profondo, quindi continuerà a crescere mentre esploreremo maggiormente questa connessione con Meredith.

Anticipazioni Grey’s Anatomy, Richard Flood confessa: “Affronteremo la pandemia in modo veritiero”

Infine, l’attenzione di Richard Flood si è concentrata sulla delicatissima trama che occuperà gran parte della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy: la pandemia da coronavirus. Come ormai risaputo, infatti, il Medical Drama porterà in scena le conseguenze dell’attuale emergenza sanitaria. Una storyline, quest’ultima, che l’interprete di Cormac Hayes sembra impaziente di affrontare:

Affronteremo la pandemia nel modo più onesto e veritiero possibile. Mi auguro che le persone capiscano la lotta quotidiana che stanno affrontando i medici e le vittime.

Queste dunque le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 17, nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore Boris Kodjoe ha svelato la trama della quarta stagione di Station 19.