X


I Fatti Vostri, Samanta Togni confessa: “Mi preparo psicologicamente”

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Interviste
foto di Samanta Togni

Samanta Togni sulla sua prossima esperienza al timone de I Fatti Vostri: “Mi preparo psicologicamente”

Fino a pochissimo tempo fa, sulla carta d’identità di Samanta Togni, sotto la voce ‘professione’, si sarebbe potuto leggere soltanto ‘ballerina’. Non che fosse cosa da poco, dato che il suo talento l’aveva portata ad essere una delle figure di riferimento di Ballando con le stelle, il talent di casa Rai condotto da Milly Carlucci. Samanta Togni, però, in un’intervista concessa al periodico Mio ha spiegato molto chiaramente di aver sentito, a un certo punto della sua carriera, che fosse il momento di mettere da parte la parentesi, pur meravigliosa, del ballo e cercare nuovi stimoli. Da questa sua spinta è nata l’occasione di affiancare Giancarlo Magalli alla conduzione della prossima stagione de I Fatti Vostri, prendendo il posto di Roberta Morise. L’ex ballerina ha confessato di essere tutta presa dai preparativi:

Mi preparo soprattutto a livello psicologico, cercando di impegnarmi molto e portando il meglio. Vedremo cosa mi aspetterà.

Samanta Togni, la sua opinione di Giancarlo Magalli: “Un vero uomo di tv”

Sulle polemiche di per mesi hanno messo al centro del gossip Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, Samanta Togni, nell’intervista rilasciata al periodico Mio, ha preferito non intervenire. L’ex ballerina di Ballando con le stelle dimostra già una certa personalità quando dice di voler affiancare il conduttore a suo modo, senza farsi influenzare dalle sue compagne del passato. Riguardo a Giancarlo Magalli, le sue idee sono molto chiare:

E’ un vero uomo di tv.

I Fatti Vostri, Magalli dispiaciuto per l’addio di Roberta Morise. Samanta Togni: “Lo comprendo”

Di recente, Samanta Togni aveva già confessato di essere consapevole della scelta presa, quella che l’ha allontanata da Ballando con le stelle. Adesso, nell’intervista su Mio, dice la sua su alcune dichiarazioni di Giancarlo Magalli, il quale aveva espresso rammarico per la decisione della Rai di sostituire Roberta Morise alla conduzione de I Fatti Vostri:

Lo comprendo. Quando si lavora a stretto contatto, è normale che nascano delle amicizie.