X


Ballando 2020, Samanta Togni confessa: “Consapevole della scelta presa”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto_samanta_togni_rivela_mi_sono_abbattuta

Samanta Togni su Ballando con le stelle 2020 confessa: “Sono consapevole della scelta presa”

Samanta Togni è prontissima per la sua nuova avventura al fianco di Giancarlo Magalli nella prossima edizione de I Fatti Vostri ma la trasmissione che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e sicuramente Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci in cui per molte edizioni è stata una delle ballerine professioniste più apprezzate e seguite. La trasmissione del sabato sera di Rai 1 è pronta per ripartire il 12 settembre e com’è noto quest’anno Samanta Togni non sarà presente. La ballerina, in una serie di storie su Instagram in cui le si chiedeva se ne sentirà la mancanza ha risposto:

“Sicuramente mi mancherà e mi mancheranno le risate con i colleghi. Però sono molto consapevole della scelta che ho preso”

I Fatti Vostri, Samanta Togni annuncia: “Inizia il 14 settembre”

Samanta Togni, nelle sua storie su Instagram, oltre a parlare di Ballando con le stelle 2020, si è espressa sulla sua nuova esperienza, a settembre infatti, come è stato già rivelato nelle scorse settimane, affiancherà Giancarlo Magalli alla guida de I Fatti Vostri, prenderà il posto che nella scorsa stagione fu di Roberta Morise. Ebbene la ballerina ha annunciato la data d’inizio della trasmissione del mattino di Rai 2:

“I Fatti Vostri comincerà il 14 settembre, quindi da lunedì 14 settembre cominceremo con questa nuova avventura e sono emozionata”.

Samanta Togni inoltre, che nelle scorse settimane ha svelato un retroscena su Magalli, recentemente ha fatto una rivelazione su Luca Zingaretti.

Ballando 2020, Samanta Togni su Alessandra Tripoli: “Sono contenta per lei”

Infine Samanta Togni ha concluso le sue storie su instagram parlando di una delle sue più importanti amicizie nate a Ballando con le stelle, quella con la ballerina Alessandra Tripoli. Anche quest’ultima non sarò presente nella prossima edizione di Ballando 2020 (su cui tra l’altro per Milly Carlucci nelle scorse ore è arrivato uno stop) e su di lei la Togni ha ammesso: “Sono molto contenta per la sua gravidanza”.