X


I migliori anni Carlo Conti, messaggio per un collega: “Amico mio…”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 14 giugno

Carlo Conti, messaggio per un collega prima della replica de I migliori anni: “Auguri amico mio”

Anche oggi, 7 agosto 2020, come ogni venerdì sera, Carlo Conti sarà in onda su Rai1 con un mix di repliche de I migliori anni, dal titolo ‘I migliori dei migliori anni’. Nel corso della serata verranno riproposti alcuni dei più bei momenti delle varie edizioni dello show che Carlo Conti ha condotto in prima serata su Rai1 per diverse stagioni e con varie partner al suo fianco, l’ultima delle quali Anna Tatangelo. Tuttavia, prima della replica de I migliori anni di stasera, Carlo Conti ha voluto mandare un messaggio ad un amico e collega, ossia Gerry Scotti, tramite il profilo instagram CarloConti.tv, dove ha condiviso anche una foto di loro due insieme.

Carlo Conti prima de I migliori dei migliori anni, messaggio per Gerry Scotti: “Auguri amico mio”

Nel profilo instagram succitato Carlo Conti ha scritto per Gerry Scotti “Auguri amico mio, buon compleanno!”. Oggi, infatti, il conduttore di The Wall e Caduta Libera compie 64 anni. Peraltro Carlo Conti e Gerry Scotti in passato sono stati spesso ‘dirimpettai’ televisivamente parlando, per via della conduzione (appunto in concorrenza l’uno con l’altro) dei quiz del preserale di Rai1 e di Canale5.

Tale e Quale Show: Carlo Conti tra lavoro per la nuova edizione e repliche de I migliori anni

Intanto, mentre su Rai1 vanno in onda le repliche de I migliori anni, Carlo Conti continua a lavorare per la prossima edizione di Tale e Quale Show, che partirà su Rai1 attorno alla metà di settembre. Il programma, come ogni anno, verrà trasmesso di venerdì, quindi nella stessa serata nella quale attualmente va in onda I migliori dei migliori anni. Anche la giuria è stata riconfermata in blocco, dunque a giudicare i concorrenti saranno gli stessi volti della passata edizione.