X


Il paradiso delle signore anticipazioni: importante traguardo per Roberta?

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Soap
Il paradiso delle signore Roberta

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Roberta raggiungerà un importante traguardo?

Manca meno di un mese all’inizio delle nuove puntate de Il paradiso delle signore. A partire da lunedì 7 settembre infatti sapremo come si evolveranno le trame delle famiglie Amato, Guarnieri e Cattaneo. In questi giorni sono uscite varie anticipazioni sui nuovi episodi del Paradiso e l’ultima in ordine di tempo riguarda la Venere Roberta Pellegrino. Poche ore fa infatti, l’attrice che da il volto alla Venere, Federica De Benedittis, ha postato una storia su Instagram che potrebbe essere un’anticipazione. Nel dettaglio infatti si tratta di una scena della soap in cui Roberta sembra stia discutendo una tesi. Che dunque nelle puntate di settembre Roberta realizzerà il suo sogno di laurearsi?

Il paradiso delle signore puntate di settembre: Roberta si laurea in ingegneria?

La giovane attrice Federica De Benedittis ne Il paradiso delle signore impersona la Venere Roberta Pellegrino, ragazza determinata a raggiungere i suoi obbiettivi, che di giorno lavora al grande magazzino mentre di sera studia per diventare un’ingegnere. Siamo ovviamente nell’Italia degli anni ’60, ed in quel periodo generalmente la massima realizzazione per una ragazza era il matrimonio. Il personaggio di Roberta invece si discosta da tutto ciò impersonando le ragazze di quell’epoca che pretendevano più autonomia e indipendenza. Nelle nuove puntate in onda a settembre de Il paradiso delle signore dunque vedremo Roberta laurearsi in ingegneria? Molto probabilmente vista la storia pubblicata su Instagram dall’attrice, e visibile alla fine del paragrafo, si.
foto Roberta Il paradiso delle signore instagram

Il paradiso delle signore nuovi episodi: Roberta divisa tra Federico e Marcello

Nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore Roberta Pellegrino continuerà ad essere divisa tra Federico e Marcello. Dalle anticipazioni sappiamo che Federico Cattaneo non riuscirà a perdonarle il bacio dato a Marcello Barbieri mentre quest’ultimo approfitterà della crisi tra i due per farsi avanti con la Venere. Chi sceglierà Roberta?