X


Anticipazioni Paradiso delle signore: Roberta divisa tra Federico e Marcello

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Soap
foto Federico Roberta ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate: Roberta chi sceglierà tra Federico e Marcello?

Tra poco meno di un mese, per l’esattezza il 7 settembre, andranno in onda i nuovi episodi de Il paradiso delle signore. Dalle anticipazioni sulle trame della seguita soap di Rai 1 si scopre anche come si evolverà la situazione tra Roberta, Federico e Marcello. Negli ultimi episodi andati in onda abbiamo visto la giovane Venere confessare al suo fidanzato di aver baciato Marcello ed il giovane Cattaneo aveva deciso di allontanarsi da lei sia per capire i suoi sentimenti sia perché preoccupato per l’esito dell’ operazione a cui da lì a breve si sarebbe sottoposto. Adesso sappiamo che Federico Cattaneo, nelle nuove puntate del Paradiso, ritornerà a Milano sulle sue gambe ma chi sceglierà Roberta tra lui e Marcello?

Il paradiso delle signore puntate settembre, l’attrice di Roberta: “Vorrei che seguisse il cuore”

Dalle anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che il rapporto tra Roberta e Federico sarà in piena crisi anche dopo il rientro dello scrittore a Milano. Inoltre l’attrice che impersona la Venere, Federica De Benedittis, in una diretta su Instagram alla domanda su come si comporterà il suo personaggio nei nuovi episodi del Paradiso ha soltanto affermato: “Mi piacerebbe che ogni tanto ascoltasse più il cuore e meno la testa”. Qualche spoiler sulle puntate di settembre lo ha fornito Alessandro Fella(Federico) che invece ha anticipato: “Inizialmente non vorrà rivedere Roberta, ma poi capitolerà e la incontrerà. A quel punto ci sarà una resa dei conti.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuovi episodi, Marcello: “A Roberta ci tiene”

Dagli spoiler delle nuove puntate, inoltre, sappiamo che tra Roberta Pellegrino e Federico Cattaneo si farà avanti anche Marcello Barbieri. Il fratello di Angela infatti approfitterà della crisi tra i due per cercare di conquistare la Venere. L’attore che lo impersona Pietro Masotti, che ha confessato di aver attraversato un periodo difficile, recentemente ha ammesso: “A Roberta ci tiene davvero non è un capriccio.” Insomma vedremo nelle nuove puntate come si evolverà questo triangolo.