X


Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano svela: “Luciano non lascia Silvia”

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Soap
foto Silvia Luciano Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano svela: “Luciano non riesce a lasciare Silvia”

Giorgio Lupano è uno degli attori più amati de Il paradiso delle signore dove interpreta l’inflessibile ragionier Luciano Cattaneo che sin dalla scorsa stagione vive un amore contrastato con la bella capocomessa Clelia Calligaris. A intaccare il loro amore infatti c’è la presenza ingombrante della moglie di lui Silvia, che lo ha ingannato tacendogli la verità sulla paternità del figlio Federico, il cui padre naturale si è scoperto essere Umberto Guarnieri. In attesa di vedere cosa succederà ai personaggi nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore in onda a settembre, l’attore, in un’intervista concessa a Intimità, ha ammesso di essere molto diverso dal suo Luciano. Ha infatti svelato:

Lui non riesce a lasciare la moglie bugiarda e manipolatrice per vivere alla luce del sole un sentimento profondo e sincero con un’altra donna. Io cerco leggerezza”

Il paradiso delle signore nuovi episodi, l’attore di Luciano: “Ho legato con Clelia e Silvia”

Giorgio Lupano durante l’intervista ha rivelato che sul set della soap le persone con cui ha legato di più sono proprio le attrici con cui interpreta questo triangolo amoroso che continuerà anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore e con cui ha ammesso di lavorare con piacere. L’attore che dà il volto a Luciano Cattaneo ha infatti raccontato:

“Le due donne del ragioniere sono quelle con cui ho particolarmente legato anche sul set. L’amante Clelia Calligaris, Enrica Pintore, che prima non conoscevo e con la quale ho avuto subito un’incredibile sintonia professionale e la moglie Silvia, Marta Richeldi”

E proprio sull’attrice che impersona la moglie ha raccontato un aneddoto. Entrambi infatti si sono diplomati nella stessa scuola di teatro di Luca Ronconi anni fa, sin conoscono quindi da quando sono giovanissimi e da allora non si sono mai persi di vista, ed adesso si sono ritrovati a condividere il set della seguita soap di Rai 1

Il paradiso delle signore anticipazioni di settembre: Federico scopre la relazione tra Luciano e Clelia

La data d’inizio dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore è il 7 settembre. Dalle anticipazioni scopriamo che Federico avrà dei sospetti tra il padre Luciano e Clelia scoprirà la loro relazione? Mentre invece Roberta potrebbe raggiungere un importante traguardo.