X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Tina annuncia: “Ci sposiamo”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Tina Amato

Il paradiso delle signore, Neva Leoni (Tina) annuncia: “Ci sposiamo”

Nella prima stagione daily de Il paradiso delle signore Neva Leoni ha interpretato Tina Amato, la figlia di Agnese e sorella di Antonio e Salvatore. Nella seconda invece il suo personaggio ha lasciato la soap insieme al Recalcati (Luca Capuano). L’attrice tuttavia è rimasta nel cuore dei fan che sperano in un suo ritorno nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore e pochi minuti fa ha voluto fare un bellissimo annuncio sul suo instragram: presto sposerà il suo fidanzato Claudio Colica. Nel dettaglio pubblicando una foto di loro due insieme ha annunciato:

“E niente…Pare che ci sposiamo. Sposerò l’uomo più incredibile che si sia mai visto al mondo….sono tanto, tanto felice”

Il paradiso delle signore, l’attrice di Tina sposa ex concorrente di Pechino Express Claudio Colica

Neva Leoni, l’interprete di Tina Amato ne Il paradiso delle signore, ha annunciato che presto convolerà a nozze con il suo fidanzato Claudio Colica. Il ragazzo è un attore noto per formare insieme al fratello Fabrizio il duo de Le coliche molto attivo su youtube. I due fratelli, inoltre, si sono fatti conoscere ad un pubblico più vasto partecipando alla settima edizione di Pechino Express. In realtà a causa di un infortunio Claudio si è ritirato ed il fratello ha proseguito formando una nuova coppia con Tommy Kuti. Neva Leoni e Claudio Colica stanno insieme da tempo ed adesso hanno deciso di fare l’importante passo del matrimonio.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Tina Amato ritornerà nelle nuove puntate?

Anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore la famiglia Amato sarà protagonista di colpi di scena e trame intrigate, Agnese sarà piena di sensi di colpa mentre ci sarà affinità tra Salvatore e Laura. Non si sa invece se il personaggio interpretato da Neva Leoni, Tina, ritornerà nei nuovi episodi.