X


Il paradiso delle signore nuovi episodi, Marcello: “Periodo difficile”

Scritto da , il Agosto 9, 2020 , in Soap
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Marcello: “Ho vissuto un periodo difficile”

Pietro Masotti da il volto a Marcello Barbieri ne Il paradiso delle signore. Il giovane attore stando alle dichiarazioni su TvMia però prima di approdare nella seguita soap di Rai 1 ha avuto delle difficoltà dal punto di vista lavorativo. Nel dettaglio infatti ha confessato: “Ho vissuto un periodo difficile: avevo fatto una lunga tournée teatrale e quando è finita e sono tornato a Roma ero fuori dal giro, non trovavo altri ruoli.” Fortunatamente poi è arrivato il ruolo di Marcello nel Paradiso grazie al quale è uscito da quel particolare momento. Nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, in base alle anticipazioni, vedremo come si evolverà il rapporto tra Marcello Barbieri e Roberta Pellegrino, quest’ultima sempre più indecisa tra lui ed il fidanzato Federico Cattaneo.

Il paradiso delle signore nuovi episodi, Pietro Masotti (Marcello): “Pronto il piano B”

Il periodo difficile in cui si è trovato però ha spinto Pietro Masotti a prepararsi un piano B. Il mestiere di attore infatti è altalenante e fatto di alti e bassi e non sempre i ruoli da interpretare arrivano subito. Pietro Masotti quindi ha rivelato: “Visto che amo molto lo sport ho pensato che potrei aprire una piccola palestra”. Del resto l’attore ha seguito un corso e preso un diploma di istruttore personale e potrebbe quindi allenare gli altri. Nel frattempo però è uno dei volti de Il paradiso delle signore, Marcello Barbieri, che nelle nuove puntate farà di tutto per conquistare Roberta, ci riuscirà?

Il paradiso delle signore anticipazioni: Roberta lascerà Federico per Marcello?

Sono già uscite nei giorni scorsi molte anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, tra la varie trame vedremo anche se Laura si avvicinerà a Salvatore. Per quanto riguarda il personaggio di Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti, nei prossimi episodi vedremo cosa sceglierà Roberta: lascerà il fidanzato Federico per lui?