X


Il paradiso delle signore puntate settembre, Vanessa Gravina: “Fatto grave”

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Soap
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Gravina: “Ad Adelaide succederà un fatto grave”

Durante le ultime puntate inedite trasmesse ad Aprile de Il paradiso delle signore, abbiamo lasciato la contessa Adelaide partire in viaggio di nozze con Achille Ravasi. Nelle nuove puntate in onda a settembre del Paradiso quindi vedremo cosa succederà alla coppia e nel frattempo qualche importante anticipazioni l’ha fornita Vanessa Gravina, attrice che dà il volto alla contessa, che in un’intervista a NuovoTv ha anticipato: “La vedrete tornare senza il marito, a causa di un fatto grave. E Adelaide prenderà una decisione forte”. Insomma nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, ci sarà un colpo di scena dopo il matrimonio tra la contessa e Achille Ravasi (Roberto Alpi) ed ovviamente anche Umberto Guarnieri avrà un ruolo importante nelle trame.

Il paradiso delle signore anticipazioni settembre, Vanessa Gravina: “Adelaide avrà un alleato”

Vanessa Gravina durante l’intervista non si è limitata a dire che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo tornerà da sola, senza il marito, a Milano ma ha anche rivelato qual è l’importante decisione che il suo personaggio prenderà e che vedremo nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore. L’attrice ha infatti anticipato:

“A sorpresa entrerà a far parte delle dinamiche del grande magazzino che prima detestava ma che all’improvviso, si rivelerà un prezioso alleato contro un avversario”.

Dalle anticipazioni che nei giorni scorsi ha fornito Roberto Farnesi si apprende che negli episodi di settembre del Paradiso Umberto andrà a cercare Adelaide quando non avrà più sue notizie.

Il paradiso delle signore nuovi episodi, Vanessa Gravina: “Non posso abbronzarmi”

Infine Vanessa Gravina ha concluso l’intervista spiegando che va al mare solo nel week end e con la protezione totale: “Per copione non posso abbronzarmi”. Ed in effetti nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore che stanno girando sono in inverno dunque hanno i vestiti invernali nonostante questo caldo.