X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina fa una rivelazione su Adelaide

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Soap
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate, Vanessa Gravina: “Il cuore di Adelaide è per Umberto”

A partire dal 7 settembre prenderanno il via le nuove puntate de Il paradiso delle signore, seguitissima soap di Rai 1 i cui ultimi episodi inediti sono stati trasmessi ad Aprile, dopo quel momento invece sono state trasmesse le repliche che tuttora vanno in onda. Una dei personaggi più amati e apprezzati del Paradiso è sicuramente la cattiva e cinica contessa Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina. E proprio l’attrice milanese, in un’intervista a Visto ha fatto una rivelazione su Adelaide:

“Il suo cuore ha sempre battuto per Umberto, una figura che nonostante tutto, grazie al suo grande fascino, ha la capacità di far leva su di lei.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate di settembre, Vanessa Gravina: “Ne vedremo delle belle”

Durante l’intervista Vanessa Gravina ha svelato altre anticipazioni su ciò che vedremo nelle puntate di settembre de Il paradiso delle signore, partendo dal punto in cui la trama della soap di Rai 1 si è interrotta:

“La contessa è partita per gli Stati Uniti in viaggio di nozze in nave, un viaggio che riserva delle sorprese. Ne vedremo delle belle dal punto di vista drammaturgico, vari colpi di scena”.

In una recente intervista, inoltre, l’attrice ha anticipato che nei nuovi episodi ci sarà un fatto grave, dalle anticipazioni si sa inoltre che inizialmente si perderanno le tracce della contessa ed Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) sarà molto preoccupato per lei.

Il paradiso delle signore nuovi episodi, Vanessa Gravina: “Di Adelaide ho l’ironia”

Infine durante l’intervista Vanessa Gravina ha rivelato cosa ha in comune con il suo personaggio della contessa di Sant’Erasmo: “Di Adelaide ho l’ironia e la determinazione” ed inoltre ha aggiunto che non è una cattiva tout court ma ha in se molte sfaccettature e un lato umano nascosto. Anche un altro attore de Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista allo stesso settimanale facendo una clamorosa rivelazione