X


La prova del cuoco chiusa: Claudio Lippi da settembre resta in panchina?

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Claudio Lippi a La prova del cuoco del 15 giugno 2020

Claudio Lippi senza trasmissioni dopo La prova del cuoco? Le ultime indiscrezioni

C’è chi è rimasto molto sorpreso della chiusura de La prova del cuoco, il format culinario della Rai che con Claudio Lippi ed Elisa Isoardi, se anche non aveva mai raggiunto i numeri di Antonella Clerici, si era comunque dimostrato un prodotto molto valido per la maggior parte degli spettatori. Adesso, in piena estate, mentre siamo già certi del futuro prossimo televisivo di Elisa Isoardi, c’è ancora molta incertezza per quanto riguarda Claudio Lippi. Il conduttore ha di recente confessato di star ragionando con due reti televisive per il 2021, sottolineando anche che non esistono soltanto Rai e Mediaset, ma potrebbe anche essere costretto a restare in panchina da settembre, cosa, comunque, stando ad alcune sue ultime dichiarazioni, che non gli dispiacerebbe poi tanto.

Elisa Isoardi, il futuro della conduttrice dopo La prova del cuoco

Se c’è molta incertezza per quanto riguarda il futuro televisivo di Claudio Lippi dopo La prova del cuoco, siamo già sicuri del prossimo impegno di Elisa Isoardi, che da settembre sarà una concorrente del talent Rai Ballando con le stelle. La conduttrice, inoltre, potrebbe riottenere un programma tutto suo, con cadenza settimanale, nel corso della stagione televisiva 2020/21. Per conoscere rete, titolo e fascia oraria, però, toccherà pazientare ancora un po’.

Antonella Clerici si riprende la cucina di Raiuno con ‘E’ sempre mezzogiorno’

Qualche tempo fa, Claudio Lippi aveva fatto sapere di volersi presentare come concorrente a Sanremo 2021. Il futuro del conduttore, dopo la chiusura de La prova del cuoco, è tutt’altro che definito. A fare festa, invece, è Antonella Clerici, che da settembre riprenderà il suo posto nella mattina culinaria di RaiUno con un nuovo format: E’ sempre mezzogiorno.