X


La sai l’ultima? Ezio Greggio svela: “Impressionante Lorella Cuccarini”

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Interviste
Foto Ezio Greggio e Lorella Cuccarini

La sai l’ultima? Ezio Greggio su Lorella Cuccarini: “Di una professionalità impressionante”

Per questi sabati estivi Ezio Greggio dalle 21:20 tiene compagnia ai telespettatori di Canale5 con La sai l’ultima? Digital Edition, l’ultima edizione. Il programma La sai l’ultima? ripercorre i momenti più belli e significativi, così come quelli più divertenti, del format originale. Su TelePiù Ezio Greggio su La sai l’ultima? racconta tante curiosità, ma non solo. Infatti il conduttore ha anche raccontato qualcosa sulle sue compagne di lavoro. In particolare Lorella Cuccarini è stata destinataria di bei ricordi da parte del conduttore. Ecco cos’ha detto Ezio Greggio su Lorella Cuccarini:

Oltre che una bella ragazza era di una professionalità impressionante. Io poi la facevo ridere. Venivo dalla scuola di Walter Chiari, i miei ritardi erano apocalittici. Mi ricordo Lorella con le braccia puntate sui fianchi, col piedino che picchiettava.

Ezio Greggio a La sai l’ultima? Digital edition, e su Enzo Iacchetti: “Mi abbracciò emozionato”

Il pubblico di Canale5, mentre guarda La sai l’ultima? Digital edition, attende settembre sperando di rivedere Ezio Greggio e Enzo Iacchetti a Striscia la notizia. Loro formano un sodalizio vincente da anni e sono molto amici. A TelePiù Ezio Greggio ha svelato come andò il primo incontro con Enzo Iacchetti, che gli cambiò la vita. Si incontrarono a pranzo a Roma per la prima volta ed Ezio Greggio gli spiegò il progetto di Striscia. Vedendo che Iacchetti non lo guardava in faccia ed era molto distratto gli chiese il motivo. A quel punto Enzo Iacchetti gli disse che cercava la telecamera di Scherzi a parte perché non ci poteva credere. Invece era tutto vero e, dopo la prima puntata di Striscia, Ezio Greggio racconta cosa accadde:

Enzo Iacchetti mi abbracciò emozionato dicendomi “Mia mamma mi ha visto, adesso ci credo, sono andato in onda davvero”.

La sai l’ultima? Digital edition, Ezio Greggio: “Momenti che rimarranno nella storia della tv”

E’ sempre una grande soddisfazione per i conduttori rivedere in replica i propri programmi. Perché vuol dire che essi sono stati un successo. Per questo, adesso che va in onda La sai l’ultima? Digital edition l’emozione di Ezio Greggio è grande: “Sono felice di aver vissuto alcuni momenti che rimarranno nella storia della tv”. Le parole del conduttore si aggiungono a quelle che ha speso per Iacchetti e Lorella Cuccarini, sulla quale anche Simona Ventura ha speso belle parole.