X


La vita in diretta, Andrea Delogu sulla lite con Masi: “Stavamo scherzando”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Andrea Delogu Marcello Masi e Daniela Ferolla a La vita in diretta

Andrea Delogu sulla lite con Marcello Masi e Daniela Ferolla a La vita in diretta estate: “Stavamo scherzando”

Andrea Delogu è dovuta intervenire per chiarire di stare scherzando a La vita in diretta estate. La conduttrice infatti poco prima della fine della puntata di oggi, 28 agosto, ha messo su una finta lite con Marcello Masi e Daniela Ferolla. Quest’ultimi hanno condotto insieme Linea Verde Life ed essendo nella puntata odierna ospite in studio Daniela Ferolla ha ammesso che il conduttore la riempiva di complimenti, gli stessi, però, rivolti anche ad Andrea Delogu. Da qui i tre hanno finto una lite in diretta con le due donne che hanno lasciato solo in studio il conduttore. Questo sceneggiata però non è stata capita da tutti e dunque sul suo profilo Instagram Andrea Delogu ha dovuto chiarire:

“Lo specifichiamo io, Marcello Masi e Daniela Ferolla stavamo scherzando.”

La vita in diretta estate, Andrea Delogu smentisce la lite con Marcello Masi e Daniela Ferolla: “Si scherza”

Sin dalle prime puntate la critica maggiore che viene mossa a La vita in diretta estate e di essere un programma che tratta troppo di argomenti seri. La cronaca nera infatti ha ampio spazio e, soprattutto a causa di alcune tragiche vicende di questi ultimi giorni, la trasmissione estiva del pomeriggio di Rai 1 rischia di risultare troppo pesante. Per questo motivo non mancano dei siparietti comici tra i due conduttori Andrea Delogu e Marcello Masi che oggi hanno inscenato una finta lite con la complicità anche di Daniela Ferolla. Tale litigio però è stato ritenuto reale e dunque Andrea Delogu, con una storia su Instagram ha spiegato: “Si scherza…tipo quelle storie che a volte si fanno in tv per alleggerire”.

Andrea Delogu sul finto litigio a La vita in diretta estate: “Pronti per ‘Gli occhi del cuore’

Nonostante fosse evidente la natura scherzosa e goliardica del finto litigio tra Marcello Masi, Daniela Ferolla e Andrea Delogu (che si è duramente sfogata nei giorni scorsi) a La vita in diretta estate, alcuni lo hanno ritenuto reale. A questo punto però la conduttrice ha concluso le sua storia ironizzando: “Se qualcuno ci ha creduto vuol dire che siamo pronti a recitare nella nuova stagione de ‘Gli occhi del cuore'”. Il riferimento è alla fiction fittizia della serie Boris, con Francesco Pannofino, Pietro Sermonti e Carolina Crescentini in cui appunto veniva girata questa serie con attori totalmente privi di talento.