X


La vita in diretta Estate, commozione in studio. Masi: “Ci fa piangere”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Programmi Tv
foto di Marcello Masi a La vita in diretta Estate del 25 agosto 2020

La vita in diretta Estate, commozione in studio. Marcello Masi: “Fa piangere anche noi”

Se la prima parte de La vita in diretta Estate è dedicata, di norma, al racconto delle più triste pagine della cronaca nera nostrana, la seconda è invece spesso un momento in cui trovano spazio le storia più commoventi, di vita quotidiana e di piccoli, grandi conflitti risolti grazie alla solidarietà. Marcello Masi e Andrea Delogu nella puntata di oggi hanno raccontato la storia di Giuseppe da Agrigento, il signore anziano che, rimasto solo in una casa in affitto, ha chiamato la polizia dopo un digiuno durato ben 5 giorni. L’uomo, pur avendo lavorato più di 35 anni nell’edilizia, percepiva una pensione talmente bassa da non potersi permettere di pagare l’affitto e di fare la spesa. La vicenda ha commosso lo studio de La vita in diretta Estate. Marcello Masi si è così rivolto al signor Giuseppe:

Fa piangere anche noi così.

Andrea Delogu davanti alla commozione del signor Giuseppe: “La prego!”

Quello che più di tutto ha fatto commuovere Marcello Masi e Andrea Delogu, durante la puntata di oggi de La vita in diretta Estate, è stato il crollo del signor Giuseppe di Agrigento in un pianto che non è riuscito a trattenere non appena dallo studio gli è stata passata la parola. Anche la conduttrice, così come aveva già fatto il collega, ha manifestato la propria emozione rivolgendosi al diretto interessato:

La prego signor Giuseppe, così fa piangere anche noi.

Si spera che l’intervento de La vita in diretta Estate potrà garantire un un netto miglioramento della sua condizione.

La vita in diretta Estate, parla il signor Giuseppe: “Vorrei una casa”

Poco prima della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu si è resa protagonista di un duro sfogo. La conduttrice, poi, insieme a Marcello Masi ha ascoltato la commovente storia del signor Giuseppe di Agrigento, il quale, all’inizio troppo emozionato per parlare, è infine riuscito a formulare una sola, semplice richiesta: quella di riuscire ad ottenere dal comune una casa, così da non dover più pagare l’affitto.