X


La vita in diretta, Marcello Masi rivela: “Io e Andrea facciamo a botte”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Interviste
Foto Marcello Masi timore La vita in diretta estate

Marcello Masi rivela: “Prima de La vita in diretta estate io e Andrea Delogu facciamo a botte”

È una rivelazione curiosa quella rilasciata da Marcello Masi in un’intervista a TvMia sul suo rapporto con Andrea Delogu, il conduttore ha infatti ammesso:

“Prima di ogni puntata del mio programma La vita in diretta estate, la mia collega Andrea Delogu e io facciamo a botte”.

Subito dopo però ha chiarito che ovviamente non si picchiano realmente a vicenda ma semplicemente mettono in scena, poco prima di iniziare La vita in diretta estate, un combattimento di arti marziali. Andrea Delogu infatti pratica questo sport sin da bambina ed ha insegnato qualche mossa al giornalista.

La vita in diretta, Marcello Masi: “Io e Andrea ci scattiamo una foto prima di iniziare”

Oltre rito di inscenare un combattimento di arti marziali, Marcello Masi ed Andrea Delogu condividono anche un altro gesto per stemperare la tensione prima di iniziare La vita in diretta estate. Durante l’intervista, infatti, il giornalista ha ammesso:

“Il primo giorno mi sono fatto una foto mentre attendevo di iniziare: da allora continuo a farlo. È un attimo di spensieratezza per vincere il nervosismo che spesso condivido con Andrea”.

Il conduttore inoltre sempre con il rapporto con la collega ha aggiunto che nonostante lavori in Rai da più di 30 anni prima di iniziare questa esperienza aveva paura di non essere in grado di condurre, poi invece anche per merito della sintonia con Andrea Delogu ha vinto la sfida.

Marcello Masi ammette: “Oltre a La vita in diretta sono impegnato con Linea verde life”

Infine Marcello Masi ha concluso l’intervista spiegando che quest’anno ha rinunciato alle vacanze: “Oltre a La vita in diretta estate due volte alla settimana sono impegnato con le riunioni di redazione per il programma Linea verde life.” Tuttavia il conduttore ha anche sottolineato di essere comunque felice di rinunciare alle vacanze per condurre la trasmissione pomeridiana di Rai 1 con Andrea Delogu e poi tornare il sabato a metà settembre con Linea verde life.