X


La vita in diretta estate: Marcello Masi verso il ritorno al sabato

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marcello Masi 23 luglio

Marcello Masi verso il ritorno alla conduzione di Linea Verde Life dopo la fine de La vita in diretta

Farà compagnia al pubblico di Rai1 tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, ancora per qualche settimana Marcello Masi, conduttore de La vita in diretta estate, che guida con la collega Andrea Delogu. L’edizione estiva di quest’anno de La vita in diretta, però, volge ormai al termine: finirà infatti tra meno di un mese, dunque Marcello Masi scalda i motori per tornare alla conduzione di Linea Verde Life in coppia con Daniela Ferolla. Il giornalista, lo ricordiamo, ha guidato anche la passata stagione dello spin-off di Linea Verde del sabato affiancato dall’ex Miss Italia, mentre negli anni precedenti la sua partner è stata Chiara Giallonardo.

La vita in diretta estate quando finisce? Marcello Masi torna alla conduzione di Linea Verde di sabato

Dovrebbe finire venerdì 4 settembre La vita in diretta estate quest’anno ma, dato che alcuni siti e qualche rivista di recente hanno indicato quella di lunedì 14 come data d’inizio di tutti i programmi del daytime 2020/2021 di Rai1, Andrea Delogu e Marcello Masi con l’edizione estiva de La vita in diretta potrebbero andare in onda per una settimana in più, quindi fino a venerdì 11.

Marcello Masi torna a condurre Linea Verde Life con Daniela Ferolla dopo la fine de La vita in diretta

Niente vacanze, quindi, per Marcello Masi (qualche giorno fa inquadrato con una scarpa di Andrea Delogu in mano!), visto che subito dopo l’ultima puntata de La vita in diretta estate 2020 dovrà iniziare le registrazioni della nuova edizione di Linea Verde Life con Daniela Ferolla, la cui data d’inizio potrebbe essere quella di sabato 12 o sabato 19 settembre (attualmente la trasmissione è sostituita dagli spinn-off ‘Tour’ e ‘Radici’, entrambi condotti da Federico Quaranta, in onda tutti i sabato a partire da mezzogiorno).